Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 08:12   #1
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
gothic 2 la notte del corvo problema!

ho installato la notte del corvo ma ho problemi con i salvataggi,cioè se prendo uno qualsiasi dei miei salvataggi di gothic 2 il gioco non parte e si ferma a meta caricamento,mentre se faccio nuova partita tutto ok!come funziona questa espansione?
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:17   #2
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
infatti devi iniziare un'altra partita da zero perchè cambia tutto il gioco.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:37   #3
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gionnip
ho installato la notte del corvo ma ho problemi con i salvataggi,cioè se prendo uno qualsiasi dei miei salvataggi di gothic 2 il gioco non parte e si ferma a meta caricamento,mentre se faccio nuova partita tutto ok!come funziona questa espansione?
Come dice elfo oscuro "la notte del corvo" si integra nella storia principale aggiungendo una nuova terra, personaggi , mostri, e modi alternativi x finire alcune quest di gothic 2.

Devi reiniziare il gioco da 0 e giocare con questa integrazione.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 10:11   #4
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

scusate ma la trama continua?devo rigiocare tutto il gioco e la main rimane invariata?
Old 04-05-2005, 10:40   #5
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
scusate ma la trama continua?devo rigiocare tutto il gioco e la main rimane invariata?
ecco, spiegatemi perche non è chiaro, se mi devo rigiocare tutto il gioco, lo pianto li ora, perche se no è un pakko!!
Old 04-05-2005, 12:49   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Dunque, ricapitolando. Viene inserita nella trama principale , che rimane invariata, nuove gilde (pirati, briganti, maghi dell'acqua), nuove quest secondarie che non riguardano la trama principale, e in più vengono modificate alcune delle quest della trama principale. Senza contare il bilanciamento delle armi e l'inserimento di nuove.

Alla fine sicuramente il gioco rispecchierà la trama principale, ci sarà una variante con una nuova zona etc.. Io il gothic 2 liscio l'ho finito piu di un anno fà quando usci in inglese, ieri invece mi sono ricomprato la versione in italiano con la notte del corvo e mi stò preparando a rigiocarla in modo espanso.

Sinceramente, come consiglio, se state già giocando a gothic 2 liscio, non penso che una volta finito lo rigiocate con l'espansione subito, quindi al max se non siete già molto avanti vi consiglio di reiniziare con la notte del corvo installata. Altrimenti, ci giocate, lo digerite, e lo reiniziate con la notte del corvo e con un altro personaggio (magari se avete fatto i maghi vi fate guerrieri e viceversa ).
Old 04-05-2005, 13:28   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Dunque, ricapitolando. Viene inserita nella trama principale , che rimane invariata, nuove gilde (pirati, briganti, maghi dell'acqua), nuove quest secondarie che non riguardano la trama principale, e in più vengono modificate alcune delle quest della trama principale. Senza contare il bilanciamento delle armi e l'inserimento di nuove.

Alla fine sicuramente il gioco rispecchierà la trama principale, ci sarà una variante con una nuova zona etc.. Io il gothic 2 liscio l'ho finito piu di un anno fà quando usci in inglese, ieri invece mi sono ricomprato la versione in italiano con la notte del corvo e mi stò preparando a rigiocarla in modo espanso.

Sinceramente, come consiglio, se state già giocando a gothic 2 liscio, non penso che una volta finito lo rigiocate con l'espansione subito, quindi al max se non siete già molto avanti vi consiglio di reiniziare con la notte del corvo installata. Altrimenti, ci giocate, lo digerite, e lo reiniziate con la notte del corvo e con un altro personaggio (magari se avete fatto i maghi vi fate guerrieri e viceversa ).

ottima notizia,mai giocato,se mi dite che e' bello,sabato vado al media@orld e rimedio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:37   #8
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ottima notizia,mai giocato,se mi dite che e' bello,sabato vado al media@orld e rimedio
vai figliolo, vai ...e che Innos ti illumini la via...
Old 04-05-2005, 13:40   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
occhio, DEVI prendere sia GOTHIC 2 in italiano e poi la notte del corvo. Ieri al mediaworld pagati 19 euri l'uno. quindi con meno di 40 euro li porti a casa.
Old 04-05-2005, 13:46   #10
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
ok, ora mi è chiaro come debba funzionare..

quindi dato che sono appena arrivato alla prima citta, lascio li e mi compro la notte e ci giocherò assieme..

ma nn subito prima ho GW che mi aspetta :P
Old 04-05-2005, 20:13   #11
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Premetto che a me gothic piace veramente tanto,anzi penso che sia uno dei miei preferiti,ma" la notte de corvo" secondo me è una grandissima cazzata,tanto valeva che lo facessero uscire insieme a gothic 2 tanto il gioco lo sappiamo tutti che è uscito tanto tempo fa,io speravo veramente di poter continuare la storia principale!tribunal e bloodmoon di morrowind infatti aggiungono 2 storie separate alla trama principale!Peccato davvero.....aspettiamo Gothic 3 e anche morrowind 4!
Old 04-05-2005, 20:33   #12
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
ma per far andare la notte del corvo bisogna usare il cd della base?perchè io vorrei prenderla,ma non ho la base e al momento non ho troppi dindi da buttare,però ho un amico che ha la base e me la presterebbe solo per installarla,va bene lo stesso o mi serve il cd?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 22:05   #13
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Quote:
Premetto che a me gothic piace veramente tanto,anzi penso che sia uno dei miei preferiti,ma" la notte de corvo" secondo me è una grandissima cazzata,tanto valeva che lo facessero uscire insieme a gothic 2 tanto il gioco lo sappiamo tutti che è uscito tanto tempo fa,io speravo veramente di poter continuare la storia principale!tribunal e bloodmoon di morrowind infatti aggiungono 2 storie separate alla trama principale!Peccato davvero.....aspettiamo Gothic 3 e anche morrowind 4!

sono d'accordo con te peroì' tanto vale provarla con le nuove gilde puo darsi che ci sara' qualcosa di nuovo e speriamo che sara' bello se no 19 euri buttati
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 07:12   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
ma per far andare la notte del corvo bisogna usare il cd della base?perchè io vorrei prenderla,ma non ho la base e al momento non ho troppi dindi da buttare,però ho un amico che ha la base e me la presterebbe solo per installarla,va bene lo stesso o mi serve il cd?
Devo ancora installarlo, e poi ti sò dire se per giocare richiede il cd 1 di gothic 2 o il cd della notte del corvo...
Old 05-05-2005, 08:01   #15
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
mi iscrivo perchè interessato...
non sono tanto avanti con ghotic2...semmai lo reinizio....

ma è in italiano anch el'espansione?!
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 08:15   #16
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da maddero
mi iscrivo perchè interessato...
non sono tanto avanti con ghotic2...semmai lo reinizio....

ma è in italiano anch el'espansione?!
si è in italiano anche l'espansione, devi iniziare una nuova partita necessariamente.

@Spazius
Io nel lettore tengo il cd dell'espansione per giocare.
Old 18-11-2005, 15:49   #17
Zontar
Senior Member

L'Avatar di Zontar

Iscritto dal: Jun 2001
Qualche info in più sull'espansione ? Vale la pena giocarla considerando che ho già giocato a Gothic2 "normalmente" e che al MW viene 10 euro ?
Grazie, ciao

Ultima modifica di Zontar : 18-11-2005 alle 15:56.
Zontar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:15   #18
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zontar
Qualche info in più sull'espansione ? Vale la pena giocarla considerando che ho già giocato a Gothic2 "normalmente" e che al MW viene 10 euro ?
Grazie, ciao
A suo tempo ho quasi portato a termine Gothic2 poi all'arrivo dell'espansione lo ho ricominciato, praticamente arrivando a sbloccare la nuova isola, quindi mi sono dedicato a lei e alle sue quest, abbandonando temporaneamente la storia principale. Secondo il mio modesto parere ne vale la pena (IMHO) però ti consiglio di aspettare un pò prima di ri- iniziarlo, se lo hai terminato da poco, inoltre tieni presente che il livello di difficoltà cresce, con nemici belli corazzati
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:22   #19
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao ... posso solo dirti che vale davvero la pena comprate l'espansione...
ma non credere che finire gothic 2 - la notte del corvo, sia così semplice come finire gothic 2....

io dopo avberlo finito un'infinità di volte contiuo a giocarci e ogni giorno scopro nuovo cose..
credo che quasta aggiunta gli abbia fatto fare un bel salto di qualità....

ciao ciao
e buon divertimento
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 17:51   #20
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII.....................

qui c'è la discussione ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=479787

Ciao

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian