|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gothic 2 la notte del corvo problema!
ho installato la notte del corvo ma ho problemi con i salvataggi,cioè se prendo uno qualsiasi dei miei salvataggi di gothic 2 il gioco non parte e si ferma a meta caricamento,mentre se faccio nuova partita tutto ok!come funziona questa espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
infatti devi iniziare un'altra partita da zero perchè cambia tutto il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Devi reiniziare il gioco da 0 e giocare con questa integrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate ma la trama continua?devo rigiocare tutto il gioco e la main rimane invariata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dunque, ricapitolando. Viene inserita nella trama principale , che rimane invariata, nuove gilde (pirati, briganti, maghi dell'acqua), nuove quest secondarie che non riguardano la trama principale, e in più vengono modificate alcune delle quest della trama principale. Senza contare il bilanciamento delle armi e l'inserimento di nuove.
Alla fine sicuramente il gioco rispecchierà la trama principale, ci sarà una variante con una nuova zona etc.. Io il gothic 2 liscio l'ho finito piu di un anno fà quando usci in inglese, ieri invece mi sono ricomprato la versione in italiano con la notte del corvo e mi stò preparando a rigiocarla in modo espanso. Sinceramente, come consiglio, se state già giocando a gothic 2 liscio, non penso che una volta finito lo rigiocate con l'espansione subito, quindi al max se non siete già molto avanti vi consiglio di reiniziare con la notte del corvo installata. Altrimenti, ci giocate, lo digerite, e lo reiniziate con la notte del corvo e con un altro personaggio (magari se avete fatto i maghi vi fate guerrieri e viceversa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ottima notizia,mai giocato,se mi dite che e' bello,sabato vado al media@orld e rimedio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ok, ora mi è chiaro come debba funzionare..
quindi dato che sono appena arrivato alla prima citta, lascio li e mi compro la notte e ci giocherò assieme.. ma nn subito prima ho GW che mi aspetta :P
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Premetto che a me gothic piace veramente tanto,anzi penso che sia uno dei miei preferiti,ma" la notte de corvo" secondo me è una grandissima cazzata,tanto valeva che lo facessero uscire insieme a gothic 2 tanto il gioco lo sappiamo tutti che è uscito tanto tempo fa,io speravo veramente di poter continuare la storia principale!tribunal e bloodmoon di morrowind infatti aggiungono 2 storie separate alla trama principale!Peccato davvero.....aspettiamo Gothic 3 e anche morrowind 4!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ma per far andare la notte del corvo bisogna usare il cd della base?perchè io vorrei prenderla,ma non ho la base e al momento non ho troppi dindi da buttare,però ho un amico che ha la base e me la presterebbe solo per installarla,va bene lo stesso o mi serve il cd?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
sono d'accordo con te peroì' tanto vale provarla con le nuove gilde puo darsi che ci sara' qualcosa di nuovo e speriamo che sara' bello se no 19 euri buttati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
mi iscrivo perchè interessato...
non sono tanto avanti con ghotic2...semmai lo reinizio.... ma è in italiano anch el'espansione?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
@Spazius Io nel lettore tengo il cd dell'espansione per giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Qualche info in più sull'espansione ? Vale la pena giocarla considerando che ho già giocato a Gothic2 "normalmente" e che al MW viene 10 euro ?
Grazie, ciao
Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse. Ultima modifica di Zontar : 18-11-2005 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao ... posso solo dirti che vale davvero la pena comprate l'espansione...
ma non credere che finire gothic 2 - la notte del corvo, sia così semplice come finire gothic 2.... io dopo avberlo finito un'infinità di volte contiuo a giocarci e ogni giorno scopro nuovo cose.. credo che quasta aggiunta gli abbia fatto fare un bel salto di qualità.... ciao ciao e buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII.....................
![]() qui c'è la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=479787 Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.