|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Problemi di utilizzo
Non sapendo dove postare l'argomento, ho deciso di scriverlo qui
Innanzitutto vi dico quale computer ho: P4 3,06Ghz FSB 533 (Northwood-B), Asus P4S800D, 1GB DDR 400Mhz Dual Channel della Samsung, 1 Maxtor 120gb Eide, 1 Maxtor 120gb S-Ata 120, Ati Radeon 9700Pro e SB Audigy 2. Da qualche giorno il mio pc sta cominciando a fare le bizze: il tutto è cominciato con problemi relativi alla lettura di dati dall'hd s-ata, che uso come "archivio" dei files che scarico da e-mule Dopo la formattazione, l'hd ha ripreso a funzionare a pieni giri ma successivamente ho avuto un secondo problema: ho aggiornato i drivers della scheda video con i Catalyst 5.4 x il Media Center e sto avendo un sacco di problemi con giochi del calibro di Doom3... Infatti, prima riuscivo a giocarci anche ore intere a Ultra Quality 800x600 con AA 2x, mentre ora ci gioco a High Quality a 800x600 senza AA ma dopo 20minuti comincia a scattare pesantemente dopodichè si blocca il pc nel giro di 5-10minuti...Che posso fare?Ho analizzato il pc con tutti i programmi disponibili (CCleaner, Norton WinDoctor,ecc.) ma nulla...Non vorrei ricorrere alla formattazione, ma sinceramente ci sto pensando su!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.