|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Scheda madre 939 agp+pci-ex
Ciao a tutti io avrei bisogno di una scheda madre per athlon 64 939 che suppporti sia agp che pci-ex perche non mi va di spendere 600 euro per aggiornarmi il pc qualcuno ne conosce una esistente oppure ha notizia di qualche costruttore che ha intenzione di farla? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
Jetway A695DAGDUAL mainboard supports the K8 Socket 939 processor. It is based on ULi M1695 PCI-E supporting chipset. As you can see from the diagram below, it supports a PCI-Ex16 and AGP 8x slot on the same board. Paired with SB 1567, this board also supports HD Audio, Gigabit Ethernet, SATA 150, RAID 0,1,0+1.
We hope to see a Dual "SLI" kind of board based on ULi chipset. Wouldn't it be impressive to have a "SLI" PCI-E x8 + AGP8x on the same board based on this ULi chipset pair M1695+1567? PCI 3pcs PCI-Ex16 1pc PCI-Ex1 1pc AGP8X * 1pcs K8 939 CPU DDR 400 Dual-CH*4 SATA150 *4 / Parallel *2 / Gigalan / High Definition Audio / RAID0,1,0+10 OC-CON Capacitors / 7-Shift / Thermal Throttling / DeBug Port / CPU Smart Fans / ProMagicPlus / Image IT / RAMp / RED PCB W/ Shinning Yellow Connectors Ma chissà se e quando arriverà in Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ma dove l'hai trovata?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per carità comprare quella mobo è un mezzo suicidio
per nn parlare dell'AGP che 99 su 100 funzia in modalità PCI...... e poi con chipset Uli.....+ rogne che altro....... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho vista su ocworkbench, tra le news.
da quello che si legge sul sito ULI, l'AGP dovrebbe funzionare in modalità AGP e non con bridge o cose strane. questo promettono i produttori, altro nin zo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Anchio sono molto interessato all'argomento, in vista di un porssimo upgrade. (mi volgio tenere la mia x800pro di 5 mesi
![]() Io ho trovato Biostar NF4UL-A9 (NF4 ultra/socket 939 con supporto XGP) GIGABYTE GA-8I915P (Intel 915P ma nn so che socket, visto che trovo info discordanti, supporto AGR) Non tutte le agp sono supportati da XGP e AGR, che per ora sono una novità, devi inanzitutto vedere, quindi, se la tua vga è compatibile. Io sconsiglio un SLI con pci-ex+agp a meno che proprio non ti servano due vga ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
si, sono arrivato anchio a questa conclusione.
A meno che nn esca qualcosa di interessante nei prossimi mesi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.