|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Domanda ai moderatori del mercatino per console..come mai è sparita il mio oggetto???
L'altro ieri sera (l'ora devo essere sincero non me la ricordo) avevo postato un'articolo che volevo vendere.
In pratica è una supercard per GBA/SP/NDS ma nel momento in cui cerco di vedere se c'era qualche d'uno interessato alla mia card non trovo + il thread. Lo cerco nel search...niente.......lo cerco nei miei forum.....altro buco nell'acqua. Volevo sapere gentilmente la motivazione di tale chiusura e addirittura scomparsa del thread in questione. Tra l'altro ho rispettato le regole.....ho scritto tra parentesi quadre la città...il tipo di consegna che preferivo.....e ho anche invitato a non usare la card per altri scopi oltre a quello di utilizzarla per giochi freeware o backup ovviamente in possesso di originali, ma nonostante questo il thread è proprio sparito. Qualche mod del mercatino potrebbe darmi una risposta???? Aspetto fiducioso!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
dovresti chiedere via pvt
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Proverò a mandare un PVT a ciascuno di loro!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.