Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 22:34   #1
Luca DellOca
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Una richiesta ai programmatori del gruppo...

Credo possa interessare ad altri membri che come me hanno 20-30 o piu' macchine nell'account, ma non tutte facilmente raggiungibili: sarebbe possibile avere un programmino che inserito il mio account id mi dica macchina per macchina quanto tempo fa si e' collegata l'ultima volta al server di boinc? In questo modo sarebbe facile vedere se qualcuna si e' bloccata o altro....

Ciao, Luca.
Old 03-05-2005, 22:47   #2
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Ciao Luca....si potrbbe fare via web...cioè guardando dai profili sul sito..penso che nFo possa fare qualche script per il caso ovviamente quando torna...ora è in gita a barcellona

Ultima modifica di GHz : 03-05-2005 alle 23:24.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:29   #3
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Vedete ma non Guardate

Ma questo ce' gia' nel >> Computers Report <<. Nella colonna "Last Contact" ce' l'ora e anche i minuti. Ci sono altre colonne come "Turnaround time" che non si possono vedere da nessun altro posto. Sti ragazzi
EEH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 03:03   #4
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Originariamente inviato da EEH
Ma questo ce' gia' nel >> Computers Report <<. Nella colonna "Last Contact" ce' l'ora e anche i minuti. Ci sono altre colonne come "Turnaround time" che non si possono vedere da nessun altro posto. Sti ragazzi
Vero L'ho anche scritto nella guida delle HHS
Hydnum una domanda: nel computer report sono elencati tutti i pc del team (visibili ovviamente) o solo un certo numero?
Old 04-05-2005, 08:16   #5
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Quote:
Originariamente inviato da GHz
Vero L'ho anche scritto nella guida delle HHS
Hydnum una domanda: nel computer report sono elencati tutti i pc del team (visibili ovviamente) o solo un certo numero?
Si questo e' il Top 500 ma se voleto facciamo vedere tutti i computer del team. Mi sembra che ci siano quasi 2,000.
Old 04-05-2005, 10:49   #6
Luca DellOca
Senior Member

Quote:
Si questo e' il Top 500 ma se voleto facciamo vedere tutti i computer del team. Mi sembra che ci siano quasi 2,000.
Appunto, piuttosto che vederli tutto, meglio che ogni utente abbia la possibilità di vedere i propri computer. Aspettiamo che il vacanziero ritorni...

Ciao, Luca.
Old 04-05-2005, 10:52   #7
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Per me va bene cos'ì com'è...i miei criceti attivi ci sono tutti
Old 04-05-2005, 16:57   #8
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Appunto, piuttosto che vederli tutto, meglio che ogni utente abbia la possibilità di vedere i propri computer. Aspettiamo che il vacanziero ritorni... Ciao, Luca.
Ho capito . . . e anche il fatto che in HHS i Hosts(computer) non vengono ancora aggiornati ogni ora come gli Users ma soltanto una volta al giorno con le XML files.

PS: Luchetta un po' nervosa adesso che la Corazatta sta' arrivando? Ti sei gia' preparato? Si si e' molto violenta! Ma speriamo Choba puo' darti qualche consiglio anche se quella non era stata una Trapanatura Imperiale. Tu potrai vantarti di essere stato il primo nel team ad avere quella nobile esperienza.

Ultima modifica di EEH : 04-05-2005 alle 17:13.
Old 04-05-2005, 17:31   #9
Luca DellOca
Senior Member

Quote:
PS: Luchetta un po' nervosa adesso che la Corazzata sta' arrivando? Ti sei gia' preparato? Si si molto violenta ma speriamo Choba puo' dare qualche consiglio.
No, non mi sono preparato, mancano ancora 11000 crediti e qualche macchina mia da infettare, posso ancora salvarmi

Ciao, Luca.
Old 04-05-2005, 22:38   #10
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Quote:
No, non mi sono preparato, mancano ancora 11000 crediti e qualche macchina mia da infettare, posso ancora salvarmi
Ciao, Luca.
Ma io vedo soltanto 8,000 direi meglio preparsi. Altrimenti ti danno una sorpresa proprio quando hai le mutandine giu'. Guarda un po' qui >> Prodotti Essenziali <<. Fra la Vivefemme e la Clarins non ne saprei proprio quale consigliarti. Forse un po' tarde per la Leocrema "Glutei più tonici! bastano 4 settimane..." hehe

PS: Mi dimenticavo . . . cambia il nome del thread a "Una Richiesta Agli Erboristi del Gruppo"

Ultima modifica di EEH : 05-05-2005 alle 00:49.
Old 04-05-2005, 22:41   #11
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

ROTFL
Luca preparati, poi se riesci a scampare il pericolo sei sempre a tempo a togliere le protezioni
Old 05-05-2005, 11:49   #12
Luca DellOca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GHz

ROTFL
Luca preparati, poi se riesci a scampare il pericolo sei sempre a tempo a togliere le protezioni
Eh, oramai attendo l'inevitabile, e' solo questione di tempo.
Mi consolo col fatto che da ieri sera ho la RAC piu' alta di quella di hydnum, mai visti 8000 in vita mia...

Ciao, Luca.
Old 06-05-2005, 19:15   #13
nFo0000
Member

L'Avatar di nFo0000

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Credo possa interessare ad altri membri che come me hanno 20-30 o piu' macchine nell'account, ma non tutte facilmente raggiungibili: sarebbe possibile avere un programmino che inserito il mio account id mi dica macchina per macchina quanto tempo fa si e' collegata l'ultima volta al server di boinc? In questo modo sarebbe facile vedere se qualcuna si e' bloccata o altro....

Ciao, Luca.
nn era una cattiva idea ma il sito d berkeley nn permette d sapere quando si è collegato x l'ultima volta 1 host se nn si dà l'account key quindi nn è possibile fare uno script ke lo possa controllare ( a meno ke tu nn voglia darmi la tua account key )
continuerò a interessarmi e se ho novità t faccio sapere

bye
Old 06-05-2005, 19:42   #14
Luca DellOca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nFo0000
nn era una cattiva idea ma il sito d berkeley nn permette d sapere quando si è collegato x l'ultima volta 1 host se nn si dà l'account key quindi nn è possibile fare uno script ke lo possa controllare ( a meno ke tu nn voglia darmi la tua account key )
continuerò a interessarmi e se ho novità t faccio sapere

bye
Ma infatti, come avevo detto all'inizio, basterebbe uno script che poi ognuno fa girare dal suo pc, e nel quale inserisce la sua key.
Ovvio che non ti do la key di un account con rac 8000

Ciao, Luca.
Old 06-05-2005, 22:06   #15
nFo0000
Member

L'Avatar di nFo0000

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
ovvio ke skerzavo
cmq nn sono ancora in grado d creare eseguibili visto ke le mie conoscenze di programmazione riguardano solo il mirc scripting (anke il calcolo del pending è eseguito dal mirc in pratica )
uno script x mirc ke faccia quello ke kiedi ce l'ho già pronto ma è scomodo x ki nn usa mirc se interessa lo ripulisco e lo passo a kiunque lo voglia..altrimenti aspetteremo qualke programmatore + esperto

bye

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian