|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[INFO] Winzoz e SP2
Su Tom's hardware vi è una bella disamina su come l'SP2 mandi in pappa un pc, soprattutto nel caso di una rete di molti pc con grossi grattacapi (il cervello di Bill lo ha gia mandato da un pezzo in pappa
![]() Ecco alcuni stralci: Quote:
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 03-05-2005 alle 21:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
SP2 sui miei pc non entrerà mai
![]() Mi basta vedere l'espansività di tale patacchiosa patch sulle macchine che mi portano a casa per sistemarle ![]() Però disabilitare tutto il disabilitabile di questo acrocchio da un senso catartico ![]() L'unica cosa che trovo stupida è commercializzare ora solo versioni sp2 di xp visto che è risaputo che su alcune macchine e con alcuni programmi crea casini...altra dimostrazione che alla microsoft se ne fottono dei problemi degli utenti. Saluti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Questa notizia non ha nulla a che vedere con linux. Sposto quindi nella sez. windows, dove gli utenti del SP2 provvederanno a fornirti le loro esperienze.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq scusami ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come viene sempre detto e ribadito se si vuole mettere su sp2 la cosa migliore è:
integrarlo nel cd di installazione, formattare e installare vedrai che windows non ha problemi ormai la mia installazione con su sp2 non mi ha mai dato nessun problema ![]() Linux nel cesso ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il problema della sicurezza è sottovalutato un po' ovunque, qualunque sia il sistema operativo utilizzato.
Windows ha le sue falle come anche linux e ogni altro os. Non serve che faccia discorsi su quanto la diffusione di un os a discapito di un altro possa portare in rilievo bug in maniera sensibilmente diversa.. mi preme invece sottolineare come sia inutile cercare di spingere un utente medio ad usare linux quando per tutto ciò che fa windows va benissimo. Mi ritrovo molto nel pensiero di un amico che ha usato irc con windows 98 per anni senza esser mai stato bucato, allora la sua era una passione, adesso la sicurezza informatica è anche il suo lavoro. Vuoi usare produttivamente uno strumento e non avere problemi? Impara ad usarlo. Linux da questo punto di vista non è così intuitivo. Sicuramente si risolvono i problemi di ordinaria amministrazione di windows senza service pack (che a me sinceramente non ha mai dato problemi), ma se bisogna proteggersi in maniera seria da attacchi hacker si è nella stessa identica posizione di chi deve imparare a gestire ip tables, firewall, port forwarding etc etc su windows. Per quanto mi riguarda Win e Linux rivestono due ruoli diversi nella mia famiglia di pc.. ma sinceramente non so quanto possa davvero essere utile un proclama del genere "Windows è buggato, passate a Linux". Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
ho installato il sp2 su più di 40 pc e non ho avuto il minimo problema, caso mai alcuni problemi li avevo prima
...vorrà dire che sono particolarmente fortunato
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
andiamoci piano con i miracoli che ho già 32 anni
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.