Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 16:38   #1
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
se compro un winchester 3200 ora...

ho la possibilità che mi arrivi a 2600mhz?peggio che mi va a quanto lo porto con vcore defaullt?non ho voglia di aspettare i venice...e poi un 3200 venice costerà troppo per le mie tasche!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 16:50   #2
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ho la possibilità che mi arrivi a 2600mhz?peggio che mi va a quanto lo porto con vcore defaullt?non ho voglia di aspettare i venice...e poi un 3200 venice costerà troppo per le mie tasche!
a vcore default 2600 telo sogni se sei ad aria. se ti va di culo arrivi a 2500, nella media puoi fare 2400. cmque ti conviene fartelo selezionare.
Old 03-05-2005, 17:27   #3
jacopastorius
Senior Member

non credo che se mando una mail ad unnegozio mi garantiscono che me lo testano...
Old 03-05-2005, 19:05   #4
_. SLM ._
Senior Member

L'Avatar di _. SLM ._

Iscritto dal: Mar 2005
... non fai un affarone visto che quando saranno disponibili i Venice fra qualche giorno i prezzi dei Winch dovrebbero scendere
_. SLM ._ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:36   #5
jacopastorius
Senior Member

ma io voglio un venice 3200 a 180 euro!dite che costera di più??
Old 03-05-2005, 19:50   #6
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Quote:
ma io voglio un venice 3200 a 180 euro!dite che costera di più??
sicuramente sotto i 200
Old 03-05-2005, 20:00   #7
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
beh i venice 3000+/3200+ tarderanno un pochino prima arriveranno i 3500+/3800+ e poi quelli con MN più basso
comunque una volta immessi sul mercato dovrebbero avere lo stesso prezzo dei Winch, solo che non sarà così a causa dei negozianti
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:35   #8
jacopastorius
Senior Member

è lo so ma l'importante è che restino sotto i 200 euri e che clocchino tutti bene i futuri 3200 e 3000!sennò è la fine!!
Old 03-05-2005, 21:42   #9
_. SLM ._
Senior Member

L'Avatar di _. SLM ._

Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn
sicuramente sotto i 200
Su quel sicuramente ci andrei piuttosto cauto.
Old 03-05-2005, 21:52   #10
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
magari un 3200+ testato in OC lo si paga anche + di 200 euro...
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 22:26   #11
_. SLM ._
Senior Member

L'Avatar di _. SLM ._

Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
magari un 3200+ testato in OC lo si paga anche + di 200 euro...
Conoscendo i nostri negozianti magari lo si pagherà più di 200 euro anche non testato.
Old 03-05-2005, 22:28   #12
jacopastorius
Senior Member

potremmo organizzare un boicottaggio e metterci d'accordo x non comprarli!
Old 03-05-2005, 22:34   #13
_. SLM ._
Senior Member

L'Avatar di _. SLM ._

Quote:
potremmo organizzare un boicottaggio e metterci d'accordo x non comprarli!

pienamente d'accordo!
almeno 2-3 settimane di buio completo sui venice per i negozianti sai che cagozzo!
Old 04-05-2005, 13:25   #14
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Città: Sondrio
Eh eh il mio whincho ci arriva eccome a 2.6 senza lazare il vcore... non lo testato con programmi di stress, ma l'ho usato domenica pome dalle 14 fino alle 20 e nessun problema... Ho le mem in asincrono però in attesa di avere abbastanza cash per prendere delle belle memorie...
Per precauzione (onde evitare blocchi o schermate magari quando sto facendo qualcosa di importante) io comunque da ieri sera gli ho messo il vcore a 1.5... al 3d mark 03 adesso faccio 13511...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:28   #15
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

pardon 1.45...
Old 04-05-2005, 14:03   #16
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
Eh eh il mio whincho ci arriva eccome a 2.6 senza lazare il vcore... non lo testato con programmi di stress, ma l'ho usato domenica pome dalle 14 fino alle 20 e nessun problema... Ho le mem in asincrono però in attesa di avere abbastanza cash per prendere delle belle memorie...
Per precauzione (onde evitare blocchi o schermate magari quando sto facendo qualcosa di importante) io comunque da ieri sera gli ho messo il vcore a 1.5... al 3d mark 03 adesso faccio 13511...
il fatto che usi win nn vuol dire che sia stabile, il mio ex winch ci arrivava anche a 2650mhz cn vcore def, ma prova a lanciare prime....
Old 04-05-2005, 17:51   #17
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Ehm, ho giocato a warhammer 40000 a half life 2, navigato e ascoltato musica e mast dvd (queste 3 operazioni assieme) come faccio solitamente...
Old 04-05-2005, 18:19   #18
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Ehm... ho giocato a warhammer e half life 2 senza problemi, ho navigato ascoltato musica e utilizzato clone dvd(queste 3 operazioni tutte assieme come al solito), il tutto in un arco di tempo dalle 14 alle 20 e mi dici che se non faccio il prime non è stabile? a me 6 ore così sembrano un ottimo test...
Ovviamente non voglio sminuire il test con prime che anzi farò prossimamente, ma a me in quelle condizioni, sopratutto giocando ad half life 2 senza schermate inchiodamenti ecc sembra stabile... Calcola che poi ho fatto tutto domenica oggi è mercoledi e quindi è ancora stato utilizzato... mai un blocco ne una schermata blu... poi ti ripeto prossimamente magari anche stase faccio un prime...
Old 04-05-2005, 23:32   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da _. SLM ._
... non fai un affarone visto che quando saranno disponibili i Venice fra qualche giorno i prezzi dei Winch dovrebbero scendere
non è che bisogna prendersi per forza il processsore ultimo grido per fare un affare come dici te
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 00:00   #20
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non è che bisogna prendersi per forza il processsore ultimo grido per fare un affare come dici te
d'accordo in pieno
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian