|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Asus a7n266-c AIUTO!!!
Allora ho letto la vostra guida ma:
> Se la domanda che si sta per fare è: "come si aggiorna il bios?" Una volta scaricato i files dovete copiarli dentro un dischetto possibilmente vuoto <--- FINO A QUI' CI SONO A questo punto prendete un disco di boot (può andare benissimo in disco di avvio di Windows 95 98 ME) <--- QUI MI PERDO, HO SOLO L' XP professional, E NON HO IL FLOPPY CREAZIONE BOOT DISC DA DOS <--- QUESTI METODI SERVONO SE NON SI HA IL DISCO DI BOOT SOPRA CITATO?? Al prompt di MS-DOS; digitate il seguente comando: FORMAT A: /S /Q OPPURE DIRETTAMENTE DA WINDOWS Risorse del Computer, cliccate col pulsante desto su FLOPPY selezioante FORMATTA con l'opzione "Copia i file di sistema" abilitata. ADESSO DOVREI AVERE 2 FLOPPY??? UNO CON IL BIOS E IL PROGRAMMA E UN ALTRO DI BOOT??? Da QUI in poi mi perdo!!! Inserite il disco di boot nel PC e riavviate il sistema Una volta fatto ci si ritroverà fermi a A:\> A questo punto digitate il nome della utility di aggiornamento (Aflash.exe o flash.exe o awdsflash.exe - ogni scheda madre usa un determinato programma) e poi digitate il nome del bios (per esempio 8khi2612.bin) e premete INVIO Quando avrà finito di aggiornare il bios, riavviate il PC, entrate nel Bios e selezionate i settaggi di DEFAULT riavviate di nuovo e rientrate nel bios per settare nuovamente le varie opzioni RAM CPU ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
fai una bella cosa....
dammi retta e usa il calderados...... qui usa un disketto decente il + nuovo possibile... appena finito copiaci programma di flash + rom.. naturalmente dentro al bios devi settare il primo dispositivo al boot il floppy.... evita di crearlo con wincoz...dottordos rules.... ![]() non hai floppy...bha.....potresti anche utilizzare winflash ma 6 sicuro di voler buttare la mobo...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
WOWOWOWOWOW!!!!!
DrDOs rulez!!! Grazie mille e una figata, ha fatto tutto da solo!!!!! Adesso ho il floppy, ci metto dentro il programma di flash + rom Metto da bioro il boot da floppy Inserite il disco di boot nel PC e riavviate il sistema Una volta fatto ci si ritroverà fermi a A:\> A questo punto digitate il nome della utility di aggiornamento (Aflash.exe o flash.exe o awdsflash.exe - ogni scheda madre usa un determinato programma) e poi digitate il nome del bios (per esempio 8khi2612.bin) e premete INVIO Quando avrà finito di aggiornare il bios, riavviate il PC, entrate nel Bios e selezionate i settaggi di DEFAULT riavviate di nuovo e rientrate nel bios per settare nuovamente le varie opzioni RAM CPU ecc ecc Ma ste opzioni finali sono imprtanti?? Quali sono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bho imho il resto son cazzate..
....se una volta aggiornato il bios il pc riparte tutto è ok..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok vado!!!
Se non mi rivedete tra 20min CHIAMATE UN ESORCISTA!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Tirerò giù anche il PARADISO!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo!!!
Adesso ho il floppy, ci metto dentro il programma di flash + rom (devonoo stare dentro delle cartelle o no??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro peciuz EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mi posso comprare un bel procio nuovo^^ Tnx ancora di cuore!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok....mandami 100 euri al mio domicilio.........
![]() tranquillo...ciao alla prox....stai attento eh quando smonti il procio e soprattutto ri cordati la PASTA!!!!!!!! lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.