|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Che rapporto avete col vostro corpo?
Sono qui a rilassarmi, dopo la doccia e una giornata intensa di preparativi.
Dopo l'accappatoio sono passata a una camicia da notte leggera (fa un caldo!!!), coi bottoncini davanti. Mia suocera arriva e mi squadra. Lei non ha un rapporto così libero con la sua fisicità: per me non c'è nulla di male a stare in casa, anche se è quella dei miei suoceri, in libertà. Fosse la mia starei già girando nuda. ma io vengo dalla città e paradossalmente sono abituata a non essere guardata se vado in giro strana. Qui è diverso. La cosa mi ha fatto riflettere. Voi che rapporto avete col vostro corpo? come lo vivete? lo curate, lo coccolate, o lo trascurate? vi piace? ![]() Ultima modifica di Irenina : 02-05-2005 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Dipende dai giorni...
Cmq non gli faccio niente di particolare. Se scrivi ste cose i maschietti che leggono rischiano di avere subito un rapporto con la propria fisicità... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq neanch'io faccio niente di particolare al mio bel corpicino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ha dato ingiunzione di sfratto da 2 anni...
sto riccorrendo in appello. Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io giro per casa sempre in t-shirt e boxer. E' una cosa per me talmente naturale che amici e le amiche che vengono a trovarmi non ci fanno nemmeno caso: ormai hanno associato da tempo la persona a questo tipo di abbigliamento domestico
![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ho particolari problemi col mio corpo, non me ne vergogno però sono piuttosto incostante quindi se faccio qualche cosa per "coccolarmi" dura ben poco
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, quando mi sento in disordine mentalmente mi sento anche sciatto, non so perchè... Mi faccio una doccia e tutto sembra tornare in ordine, mi ritorna il buonumore! Quando sto a casa di solito giro in maglietta, calzoncini e ciabatte...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-05-2005 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() guarda mi sto contorcendo dal mal di schiena da stamane... non è che io sia in vena di parlare di benessere del mio corpo. comunque , per educazione ,posso dire che il mio rapporto con lui è limitato al minimo indispensabile fisiologicamente. soprattutto perchè non considerandolo un bel corpo , non lo curo oltre lo stretto necessario... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Era solo una burla. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dipende dai periodi...a volte compro mille cosette per farmi bella tra creme, balsami e cosette cosi...a volte nn m pettino per giorni...
per fortuna sono bella di natura! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Viziato se posso:
Viso... Garnier pure Crema Contorno Occhi Dopobarba Axe Profumo ck One Dopobarba Nivea Deodorante, il primo ke capita... ![]()
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.