|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
protezione cartella (o files) su stesso account(Amministratore)?
come da oggetto volevo chiedervi a proposito di un problema che mi ha presentato un mio conoscente: ha delle foto che non vuole fare vedere a componenti della famiglia che si trovano ad usare lo stesso pc con UN SOLO ACCOUNT, cioè amministratore, il sistema operativo è windowsXP Home,
adesso, avevo pensato di fargli creare altri account, di utente, e destinarli agli altri utenti della famiglia, solo che in questo modo si dovrebbero suddividere i file personali nei propri account... cosa lunga e laboriosa, visto che poi lo dovrei istruire per chat... e non sa nemmeno dove si trovino i suoi file... adesso, chiedo agli esperti: esiste un modo per proteggere una cartella, all'interno dell'account di amministratore, con una password? tale che se non si sa quella password lo stesso amministratore non può entrarvi? Grazie.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
fai una ricerchina su google, ce ne sono molti
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia volevo sapere se era una cosa fattibile da dentro windows... (XP-home) grazie cmq.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
una volta con il 98 si poteva fare
si inseriva una stringa testuale nel codice haml della cartella interessata e all'apertura ti veniva richiesta una password. con XP purtroppo non più, anch'io ho cercato invano questa soluzione per un pò
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo solo con WindowsMillennium di essermi aggirato su -Personalizzazione Cartella- ma non ricordo di opzioni di protezione... quanto al problema del thread, quindi non è che chiedevo una cosa proprio possibile... mi sa che si possa fare solo una cosa in massa, con l'account voglio dire, su winXP...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no
a quanto ne so non si possono inserire password a cartelle di XP senza usare software esterni
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso vedo un pò per questi programmini... Grazie!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
ne hai trovato qualcuno che funziona bene?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non posso darti alcuna indicazione perchè non ho provato, il problema non era sul pc mio e si è lasciato perdere.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.