|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
pay x view partite calcio rossoalice
salve
qualcuno di voi ha mai usufruito del pay per view offerto da rossoalice.it? Ad esempio vorrei comprare la partita Milan-Juve di domenica 8 maggio... costa 2,5 euro. Ma mi chiedo... si vede bene? Immagine nitida? Va a scatti? http://live.rossoalice.it/calcio/pay_x_view.html la mia adsl funzica bene.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per quello che costa si vede da schifo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Leron tu hai provato?
Cerco esperienze dirette.. anch'io a naso direi che fa schifo... ma è almeno accettabile? Immagine fluida, abbastanza nitida? O a scatti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
fanno schifo le partite su rossoalice. Se propio non vuoi uscire , (anche se il bar è il massimo , ma anche casa mia visto che ho lo schermo 30 pollici LCD dell Samsung e Sky ) guardale sui dei "SITI" particolari.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho comprato tutte le partite affiliate a telecom del girone di ritorno, spesa 24€, ma se devo essere sincero, la qualità della trasmissione è scadente,molto meglio alla tv.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma in confronto a coolstreaming si vedono meglio, peggio o uguale? mi sembra di avere intravisto un'offerta 3 partite/5 euro e non mi sembra esosa, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.