|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Pantelleria: com'è?
Vorrei andare in vacanza ad agosto sull'isola di Pantelleria.
Ho però il dubbio che sia una località più adatta a persone di mezza età o a coppie. Qualcuno sa dirmi se il mio timore è fondato?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Cmq è bellissima. Che tipo di vacanza cerchi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
beh..chiedo io
![]() costi? in agosto è strapieno? link utili per aereo/nave? grazie!
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Costi non li so di preciso, non pagavo io ![]() Quello che è certo è che costa meno una settimana li che in uno dei vari villaggi nel mediterraneo. In Agosto è pieno, meglio Luglio o fine Giugno. Essendo un'isola hanno determinati flussi da far rispettare quindi lo strapieno stile Riccione non lo vedrai, per fortuna, mai. Link utili non ne ho adesso, ma credo che il buon google dissiperà ogni tuo dubbio. Se vuoi una vacanza relax, mare, spiaggia, buon cibo e tante sane notti appassionate con la consorte è il posto giusto ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Siamo un gruppo di amici e vorremmo una vacanza dove ci sia un bel mare, bei paesaggi, buoni ristoranti, ma anche divertimento, discoteche e un pò di vita notturna. Volevo capire se Pantelleria era solo un bel posto oppure era anche un pò movimentata, perchè altrimenti corro il rischio di annoiarmi. Cosa mi consigli? Tu ci sei gia stato?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ci sono stato, ero un pò piccolo ma da racconti più recenti non è cambiato nulla. Pochi posti per la sera, quasi tutti ristoranti e poco o nulla del genere locali notturni. Se cercate il divertimento serale unito ad un bel mare aihmè non è il luogo adatto. Cercate in Sardegna o in Grecia o sulle isole spagnole. Se vuoi ti posso consigliare a grandi linee qualcosa.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Eseendo della provincia di TP confermo che la vita notturna sull'isola è pressochè inesistente. Se siete un gruppo di amici e volete passare uan bella vacanza su un'isola consiglio senza dubbio Malta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.