|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Vendo/Scambio 2x256 bh-5 275mhz@2-2-2-5 1T DC
Come da titolo, metto in vendita questi due banchi di A-Data bh-5 di prima scelta, capaci di arrivare in Dual Channel a 275mhz 2-2-2-5 1T con 3.6v (reali 3.55v).
Li ho appena comprati da Crimson, usati solo per test un paio di giorni, pagati 100€ consegna a mano, quindi direi che il prezzo non cambia: 100€ + s.s. questo è uno screenshot di Crimson delle memorie (su Epox 9NDA3+ vdd mod): ![]() e questo invece è mio (dfi nf-4 ultra-d), decisamente migliorabile soprattutto in materia di voltaggi, volevo stare largo, e di timings, non ottimizzati per salire al massimo: ![]() ecco cosa sono riuscito a migliorare standoci dietro 5 minuti(0.1v in meno e 1mhz in più): evidentemente si può ancora fare meglio, ma è già un passo avanti. Schermata simile a quella di crimson ottenuta, la sua, grazie ai trimmer(3.58v)....penso che il problema siano i voltaggi non troppo stabili. se riesco domani monto un antec trimmato di serie e vedo se si può migliorare ancora. (notare gli alfa timings da TCCD...magari mettendo a posto anche quelli si scala ancora): ![]() Oppure scambio con: -1gb di pc3200 OEM+conguaglio da parte vostra, anche cl3, basta che siano funzionanti -512mb di TCCD in grado di bucare i 300mhz con cl 2.5 -alimentatore OCZ Powerstream 520W o Tagan 480w versione U22 -winchester particolarmente fortunati, vedere sign REGOLE -precedenza consegna a mano -no sconti -non accetto permute con altro al di fuori dell'elenco -pagamento solo con postepay dato che le ho prese tre giorni fa, non credo sia accettabile la richiesta di abbassare il prezzo ulteriormente, piuttosto me le tengo. **info coda** -DDA (mio prezzo)
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 03-05-2005 alle 02:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
ho qui un sacco di banchi pc3200 v-data 5b e S3+
se ti interessa lo scambio fammi sapere via pvt |
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mandato pvt.....inanto uppino
stasera posto altri screens
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
haI PVT |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
letto, risposto e aggiornata la coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, matcy si è ritirato, DDA tocca a te, mandato pvt
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiornati gli screenshots, a richiesta ne effettuo altri con voltaggi minori.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
ricarica effettuata, hai pvt
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
provare un banco alla volta per salire di più non è molto leale...soprattutto se non lo dici.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confermo, le ha acquistate da me sabato...
E confermo i 270 benchabili su una EpoX 9NDA3+ a 3.53 volts reali in dual con i timings spintissimi... A detta tutta comodino è stato un OTTIMO acquirente: disponibile, e preciso. Un UP per lui Saluti Crim |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'up crim ![]() (come vedi, invece di mettere di tasca mia gli altri 512mb ho optato per questa scelta.....tanto i miei test li ho già fatti
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 03-05-2005 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E il winchester che sale l'hai tenuto/ trovato?
Saluti Crim |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.