|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
iChat AV e MSN,Yahoo, etc...
Ciao, qualcuno che usa tiger mi sa dire se effettivamente iChat AV funziona anche con MSN,Yahoo,etc..
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
Dovrebbe essere compatibile solo con AOL. Approposito.. qualcuno sa se l'isight funziona anche con altri programmi come quelli elencati qui sopra?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iChat AV 2 no, solo AIM e (male) ICQ.
iChat AV 3 (quello di Tiger) sì. Complicato ma fattibile. Solo chat testuale però, niente audio/video o allegati.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
per ichat AV 3 qualcuno che se ne intende puo spiegare come si fa a far funzionare msn (anche se solo testuale non mi interessa)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gallipoli (LE)
|
risoluzione ai problemi
usate adium X.
lo trovare su www.adiumx.com è multi funzione aol, msn icq e chi piu ne ha piu ne metta ma niente webcam ciaooooo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
...adiumX è molto carino, ottima interfaccia, ottima personalizzazione, ma....
Mi crasha spessissimo (quando cambio location per esempio da casa con Wifi all'uni con proxy e cavo), dietro proxy non va quasi mai, scambio file un disastro, non si può bloccare gli utenti! (per me la cosa più importante... spero nella prossima release, è proprio piacevole usarlo e configurarlo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
È un programma carinissimo, questo è certo, ma su certe cose è fallato abbastanza da avermi spinto a non usarlo. Quando ho tempo per la faccenda msn scrivo un tutorialino e ve lo linko, no problem
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-05-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
niente allegati?sicuro? gestisce più connessioni a più profili contemporaneamente come fa Adium? ...io personalmente uso AdiumX 0.77 e mi si è bloccato 1 sola volta...sinceramente lo trovo molto valido e non mi da nessun problema di trasferimento file...al contrario di msn... P.s. ho letto che dovrebbe uscire la ver 5 di msn... voi ne sapete qualcosa??
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
gli account icq funzionano (basta mettere l'UIN al posto del nomeutente aim), ma devi aggiungerli a mano uno alla volta quelli msn sono importabili, ma è una cosa un pò macchinosa e che ti garantisce solo chat testuale per le chat video su msn non conosco nulla che funzioni... se ci pensi, neanche il client ufficiale microsoft le supporta :| |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
come alternativa all adium si puo usare proteus,account di yahoo,icq,msn etc ma niente webcam
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ieri è uscita la nuova versione di AdiumX (0.80)...a me pare stabile e devo dire che ha fatto notevoli passi in avanti...voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
sto provando tiger e non riesco ad inviare documenti tramite iChat..
riesco a chattare ma non riesco a spedire nulla.. idee?? hanno forse cambiate le porte da aprire sul router?? Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio la velocità del transfer è sempre molto bassa, ma credo sia un problema di gaim (su cui si basa) piuttosto che di adium |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: /dev/null
|
Adium for ever
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Aprop di Adium 0.8, ho visto che finalmente è possibile impostare più profondamente il proprio stato (a pranzo, nd, ecc.) come MSN. Quello che vorrei sapere è se sia ora possibile vedere quello degli altri. Dal pannello preferenze avanzato ho visto l'ultima opzione, che sembra servire allo scopo, ma senza successo (vedo sempre e solo idle generici o away).
Sbaglio qlc o c'è solo da aspettare una nuova versione?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciao ps: a me non è mai crashato...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stase provo
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

Proud to be a switchers
R1200R