|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ravenna
|
Problemi con l'installazione di samba-3.014a
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con l'installazione di samba: devo installare samba con l'ntlm_auth in modo che squid possa autenticare gli utenti direttamente sul domain controller di windows per installare samba ho eseguito questa procedura: ho scompattato il pacchetto tar.gz, sono entrato nella cartella scompattata nella directory source ed ho digitato dalla schell: ./configure \ --prefix/usr/src/samba \ --with-configdir=/etc/samba \ --with-privatedir=/etc/samba \ --with-fhs \ --with-quotas \ --with-msdfs \ --with-smbmount \ --with-syslog \ --with-utmp \ --with-libsmbclient \ --with-winbind \ --with-winbindauth-challenge make make install dopo l'installazione sono andato a cercare i file di configurazione di samba (smb.conf,....) ma non li ho trovati; ho avviato una ricerca nel pc con i comandi updatedb e locate ma non ho trovato niente l'unica cosa che viene installata nel pc sono gli eseguibili e qualche help nella directory /usr/src/samba come faccio ad andare avanti? ps: il mio server proxy monta una distribuzione red-hat 9.0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.