|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il miglior visualizzatore immagini
Mi potete indicare un visualizzatore di immagini per mac che sia paragonabile a ACDsee per PC. Ho usato per un po' iphoto però lo trovo "invasivo" in quanto pretende di catalogare da solo le immagini che invece preferisco gestire da solo.
Andrebbe bene anche uno a pagamento. Mi scuso se c'è stata già una discussione in merito ma con la funzione ricerca disattivata... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
anteprima non ti aggrada?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ci devi scusare noi "switchers" ma anche se tra un crash e l'altro su pc avevamo delle utility che facevano il loro lavoro in maniera egregia.
Un esempio e' ACDSEE e l'altro e' TOTAL COMMANDER. Senza queste due applicazioni io quasi non vivo. C'e' sicuramente ACDSEE per Mac ma non e' proprio paragonabile alla sua controparte PC (quando si visualizza un'immagine con page up e page down si scorrevano tutte le immagini della cartella, su MAC c'e' l'opzione ma NON funziona!) Per Total Commander ho provato DISK ORDER ma penso che l'autore avesse fretta perche' ha copiato solo la veste grafica e si e' scordato il programma (quanto mi fanno incazzare ste cose |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Al posto di ACDSEE prova iView.
L'altro che hai citato non so cosa faccia quindi...
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
nella sezione SW per MAC parlano molto bene di uno in particolare, ma non ricordo il nome guardate di la
di mio posso dire che il + simile che ho visto a acdsee è graphic converter, molto valido, ma ora come ora anteprima mi basta e avanza, da quando ho scoperto che apre anche + immagini nella stessa sessione invece che una sola per volta ocme credevo i primi tempi ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora proverò quelli da voi consigliati.
X Pokestudio: anteprima non mi piace molto, ha delle funzioni troppo limitate e poi avolte crasha X moly82: se ti dovessi ricordare il nome del programma di cui parli me lo puoi comunicare. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
KvL |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
selezioni tutte le immagini che vuoi e fai doopio click su una di loro ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Anche se il programma linkato non sembra male... ma il post del SW per Mac quando lo rimettono in ordine? KvL |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.