|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è un modo di ridurre la cicatrice?
Avevo intenzione di farmi un piercing sotto la bocca..però se un domani me lo tolgo,non è che la cicatrice rimane troppo visibile?
Per caso c'è qualche metodo che serve a farne venire di meno,o a farla vedere di meno? GRazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Se hai già questo dubbio, forse dovresti pensarci bene prima di farti il piercing
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un mio amico si era fatto un piercing sul sopracciglio; se lo è strappato togliendosi il casco ed adesso (dopo qualche anno) ha una cicatrice ben visibile.
Certo non tutti avranno la suo sfiga però fai attenzione! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il buco nel giro di qualche tempo si dovrebbe richiudere, ma credo che rimarrà il segno, che potrai coprire (forse) con la barba.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche io lo voglio fare!!
però ho già una cicatricina di qnd da piccola la mia sorella m'ha fatta cadere dal passeggino...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ma che ragazzetto simpatico...!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
...Pensaci molto bene prima di decidere.
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
è vero, dipende da come è fatta una cicatrice, allora il procedimento sarà diverso...
ad esempio per una che ho dietro l' orecchio, lunga 3 cm e abbastanza spessa (il medico suturò in modo un po' approssimativo, in più avevo 4 anni, quindi in 23 crescendo ha avuto il tempo di allargarsi) mi è stato consigliato di farla ridurre praticamente si sarebbe trattato di tagliare, assottigliare l' ispessimento epidermico, accostare i lembi con maggiore precisione...ma dato il punto in cui si trova, mi sono detto che non ne sarebbe valsa la spesa...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Ma la spesa di quanto sarebbe all'incirca?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
il problema e' chi ha cicatrici cheloidali cioè quelli che rimangono con la cicatrice in rilievo li si che e' bel problema
io ne ho una sul polso da 10 anni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.