|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Questa sera su Rete4: INSIDER
Film che comincia ad avere qualche annetto sulle spalle ... più lo guardo più mi rendo conto che è un opera eccellente.
Ecco dove avevo sentito la sigla della pubblicità della TIM (quella con Ghandi)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
- non ricordavo fosse così lungo ... ed oggettivamente alcuni pezzi erano un po' noiosi... - quella musica, mi pare l' abbiano usata anche per la sequenza finale di un altro film, mi pare "schindler's list"...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ce l'ho in dvd, bel film.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
MIchael Mann ha uno stile inimitabile. Guardate Manhunter, prima pellicola in cui compare Hannibal Lecter, è anche meglio del Silenzio degli Innocenti. Poi c'è William Petersen come protagonista.
|
|
|
#5 |
|
|
Si gran bel Film, a volte un pò sottotono ma con un grande Al Pacino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.