|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Per voi donne...
In ospedale c'era un paziente gravemente malato.
I familiari si erano riuniti nella sala di attesa e, alla fine,entrò un medico, stanco e desolato. - "Mi dispiace di essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, " l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale e rischioso ed economicamente totalmente a vostre spese". I familiari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie. Alla fine, uno domandò: - "Però, quanto costa un cervello?" - "Dipende", rispose il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di donna". Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno sorrideva. Infine, la curiosità fece domandare ad uno di loro: - "Do ttore, a che si deve la differenza di prezzo?" Il medico sorrise davanti a una domanda così innocente e rispose: - "Quelli femminili costano meno perché sono gli unici ad essere stati usati". Molti saluti a tutti gli uomini che hanno sorriso a metà del racconto!!!! E baci a tutte le donne che hanno sorriso alla fine!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
c
a g a t a OLEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Olderrima
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
u o t o OLEEEE
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Perugia
|
Davvero da morirci
![]() grazie per questa bellissima barzelletta che diffonderò ovunque ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
t r a q u o t o OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Non è che, alla luce degli ultimi thread, hai postato questa barzelletta (che comunque non fa ridere per niente) per raccogliere un po' di punti positivi dalla ridotta utenza femminile del forum?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque non mi interessa, sono felicemente fidanzato IO.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fa sorridere ma niente più...
![]() mi capita di sentire/sparare "frecciatine" che fanno molto più male ![]() comunque è carina e non la conoscevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come quelli che dicono che le donne son tutte fatte bene e sono gli uomini ad essere " fessi , insicuri , traumatizzati " ecc ecc ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
o n c o r d o OLEEEEE
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Londra
|
Per me è simpatica.
Bello vedere gli uomini che subito si fanno rodere il culo ![]() Per par condicio: come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza? Vedova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.