|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Case Desktop ATX e alimentatore ATX silenzioso!
Parto dal presupposto che il case desktop sia ATX (ho un abit nf7) quindi di questo tipo ho trovato solo il cavalier 2 e 4 della coolermaster che costano 90 e 100€ rispettivamente....
altre marche con estetica carina ne esistono? (ci sono quelli ultra belli dei sistemi htpc ma costano molto) dove posso procurarmeli ? ho sentito dire che in germania c'è molta roba bella... vorrei fare un pc htpc con case desktop ma non spendere milioni e milioni... seconda cosa... vorrei un ali silenzioso per il mio htpc (per ora ho un thermaltake 480pfc attivo) che abbia le seguenti caratteristiche: 1) non scaldi troppo( il TT è proprio un fornello) 2) sia silenzioso (fondamentale) (il tt fa parecchio rumore...) 3) regga una radeon 6800le @liscia, amd xp 3200+ (220x11) 1gb di ram, 2 hd , 1 dvd e 1 masterdvd, audigy 2...(il tt se la cava più che bene... gestisce tutto senza problemi) 4) non ho bisogno di overclock estremi... ho visto questi due modelli: zalman 400 superflower 450 quale mi consigliate? altri modelli? grazie a tutti per la comprensione... mi interessa molto la prima domanda anche perchè per la seconda ho visto molti altri topic e quindi darò una sbirciatina la :P
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma scusa, ma i case non sono tutti atx oramai?
per l' alimentatore ti consiglio un enermax serie noisetaker: si fanno pagare, ma hai il top. io ho da poco un noisetaker 600watt ed è eccellente.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'enermax me ne parlano tutti bene ma in silenziosità mi pare inferiore da quanto sentito hai due modelli sopra (anche se in potenza è il contrario...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sorry non avevo ben capito per il case.
non so quanto faccia in db l' enermax, ad ogni modo ti posso dire che si percepisce solo un soffio se si sta discretamente vicini al case.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.