|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Brescia provincia
|
Scheda PCI non alimentata. Strano problema.
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Premetto che la mia scheda pci wireless non ha alcun problema, infatti su un altro mio pc funziona. Pero' ho dovuto metterla su un altro pc, in uno dei vari slot pci liberi, ma non viene alimentata (infatti il led power non si accende). Ho quindi provato a scollegare le 2 schede ethernet pci che avevo e mettere quella wireless nei loro slot (visto che funzionavano senza problemi) ma niente... la scheda pci wireless non viene alimentata e quindi il sistema operativo neanche si accorge di lei. Cause e possibili soluzioni? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i PC sono vekki???
forse cincompatibilità tra PCI? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie per avermi risposto. Si i pc sono vecchi, pero' quello su cui la scheda pci wireless funziona e' ancora piu' vecchio dell'altro sul quale non va. Quello piu' vecchio indicativamente e' un P3 450Mhz, l'altro un P3 500Mhz. Per sicurezza ho effettuato anche un test con la sola scheda pci wireless connessa e nessun altra pci ma niente da fare.. sto pensando di upgradare il bios della scheda madre, potrebbe servire? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho aggiornato il bios ma la scheda ancora non da segni di vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.