|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
Aiuto...problema tra lettore divx e TV
Salve a tutti, vi spiego subito qual'è il mio problema, penso abbastanza singolare: ho comprato un lettore divx Akai modello dv-px7000, il lettore ha sia l'uscita scart che S-video + un'latra uscita video RCA. Collegandolo tramite scart-scart al mio televisore (ultravox circa 10 anni) vedo tutto in bianco e nero....se invece lo collego agli altri televisori che ho in casa, si vede tutto perfetto a colori.
Naturalmente il lettore era già settato in modalità PAL...Non riesco a capire perchè su quella tv il lettore funziona in bianco e nero a partire dalla schermata iniziale! Sulla stessa TV ho sempre usato un VHS JVC e non ho mai avuto problemi... Ho provato anche un collegamento S-Video- Scart ma niente... ![]() ![]()
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 Ultima modifica di risil : 01-05-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.