|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: saronno
|
aiuto asus mypal730 dopo 3 mesi morto
ragà ho fallito dopo aver acquistato asus mypal 730 online in germania in appena tre mesi di vita ha cessato di funzionare. dopo tanti tentativi tra negozi call center e lunghe attese su assistenza asus italia con esito negativo mi è stato rifiutato il riparare sia in garanzia che a pagamento dicendomi che non essendo acquistato in italia non possono in nessun modo intervenire certo che è da ridere...comunque pare che non carica la batteria per funzionare neanche sulla basetta, ho provato a sostituire niente da fare mi ritrovo con il provare a spedirlo da dove l'ho acquistato il tragico che essendo tedesco non ci capisco un cubo mi sapete dare qualche consiglio sono esasperato ciao
Ultima modifica di biga73 : 01-05-2005 alle 18:00. Motivo: non mi sembra un aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se la garanzia e' europea, dovrebbero ripararlo pure in in Italia.
Penso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Va in un'associazione consumatori, stanno in ogni città, e vedi che ti dicono.
Asus italia lo deve ripare...lo hai acquistato in europa ? Lo devono riparare. Fa come ti ho detto, poi ci pensano loro a parlare con Asus italia
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: saronno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

ragà ho fallito dopo aver acquistato asus mypal 730 online in germania in appena tre mesi di vita ha cessato di funzionare. dopo tanti tentativi tra negozi call center e lunghe attese su assistenza asus italia con esito negativo mi è stato rifiutato il riparare sia in garanzia che a pagamento dicendomi che non essendo acquistato in italia non possono in nessun modo intervenire certo che è da ridere...comunque pare che non carica la batteria per funzionare neanche sulla basetta, ho provato a sostituire niente da fare mi ritrovo con