|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
A7n8X-X o A7V880 .. quale scegliere?
salve gente, un mio amico deve sostituire la sua Asrock K7S8X-E causa sbalzo di tensione .. dando un'occhiata su mobo di fascia "bassa" abbiamo trovato le mobo citate nel titolo del thread ... data la minima differenza di prezzo, volevamo sapere quale è meglio.. contate ke sto mio amico usa il pc x navigare, giocare e vedere film... mi affido a voi!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
A me invece la A7N8X-X anche se è SINGLE CHANNEL e non ho visto tutta sta differenza con la DFI INFINITY che ho adesso, è piaciuta tantissimo come Mboard.....Stabilissima e mi ha dato soddisfazioni anche in overclock....Raggiunti i 253 di FSB max
![]() Io ti consiglio questa rispetto alla A7V880 che monta il VIA..... Poi vedi tu, se hai soldi vai di DFI....
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.