|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
firewall nvidia su a8n-sli e connessione isdn!
Ciao a tutti,oggi per la prima volta da quando ho cambiato il pc ho trovato una pagina iniziale "clandestina" su internet explorer dopo una nottata su direct connect!
Faccio una ricerca sul forum e scopro che il firewall nvidia se utilizzo un modem usb non serve a nulla...come posso fare a collegarmi con l'isdn tramite la scheda di rete utilizzando quindi il firewall? nelle prese sulla scheda madre posso collegare il cavo isdn e utilizzarla da modem? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao il firewall nvidia funge solo sulla s di rete nvidia percui o ti becchi un modem ethernet o ciccia visto che pero usi isdn la soluzione piu pratica ed efficace e quella di disinstallare il firewall nvidia e di usarne un altro (kerio --ZoneAlarm vanno benissimo)
tieni conto che il firewall nvidia oltre che essere laborioso da configurare ha creato parecchi problemi a piu di qualcuno ciauzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e se invece prendessi un router(si chiamano cosi quelli x condividere la connessione tra 2 o + computer?)per condividere la connessione con il pc di mio fratello posso poi farlo entrare nella scheda di rete utilizzando il firewall?
Spero ancora nell'arrivo dell'adsl e di comprare un modem isdn per poi buttarlo via non ne ho voglia,vorrei riutilizzare la condivisione per quando ci sara' l'adsl! Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Il router va bene ma pochissimi hanno un ingresso usb percui il modem in tuo possesso sarebbe comunque inutilizzato
dai retta usa un altro firewall e quando ti arriva l adsl fatti un modem router wireless che ormai con un centinaio di euri ti porti a casa e cosi risolvi tutti i problemi di connettivita via cavo o wireless che siano In questo caso se colleghi il router alla s di rete nvidia puoi usufruire del firewall integrato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.