|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Nuove mobo, pochi slot, e le creative?
Sto per cambiare mainboard, e ovviamente la prenderò con lo standard PCI-EX .
Sarà una Asus, ed anche se integra un sottosistema audio 7.1 sò già che nn sarà mai al livello della mia attuale Audigy II, per cui non voglio rinunciare alla qualità Creative ma il problema appunto sono gli slot Pci disponibili che sono 3 e saranno già tutti occupati da altre schede. Quali soluzioni potrei usare ? Esistono schede Creative su slot Pci-Ex ? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ora no, dovrai aspettare la prox generazione di schede audio Creative, che molto probabilmente sarà su PCI-Express.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma guarda che le nuove mobo integrano comunque gli slot pci classici oltre ai più recenti pci-ex, perciò non ci sono problemi.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma quanta roba devi montarci MORPHEUZ?
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ops...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
mi pare di ricordare che esisteva una versione (forse NX ?) che aveva il box esterno, ho cercato ma non la trovo, nn e che era usb ? ne esistono di usb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://it.europe.creative.com/produc...4&product=9103
Qualitativamente mi sembra sotto l'Audigy 2... poi è su USB... e qui c'è da fidarsi dei driver Creative |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come qualità è inferiore alla zs. Puoi prendere la terratec aureon usb che viene meno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.