|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, ma non è una atomica ...
Eh, si, succede anche questo ...
http://www.canon.it/Images/80_262231.pdf però non sono mica delle bombe a mano !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma è terribile, roba da farti perdere la voglia di usare batterie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si vabbè ma l'hai bella e riconosciuta...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me pare una propagandina della Canon per cercare di convincere la gente ad acquistare le loro batterie..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Si parla di batterie contraffatte e marchiate come originali Canon quando in realta' non lo sono...
..compatibili ma non rimarchiate Canon magari sono meno pericolose Pare molto propagandistico visto che le BP 511 le trovi su ebay a 15€ circa contro i circa 70€ delle "originali"... ammesso e non concesso che poi il produttore delle une e delle altre non sia il medesimo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se vendono batterie non originali marchiate Canon allora è una truffa bella e buona.
Per il fatto di non usare batterie non originali, ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque non mi risulta che Canon produca batterie quindi si deve affidare a qualche produttore OEM che gliele fa su specifiche e quindi se lo stesso produttore si mette a venderle per conto proprio, sono le medesime batterie con un'altro marchio quindi non credo ci sia nessun tipo di problema. Su e-bay ci sono venditori di batterie molto affidabili che vendono le compatibili ad una frazione del prezzo delle originali e nel caso di quelle per la mia Ixus sono pure + capienti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.