Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 10:28   #1
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
lo schermo si è spento

allora, ieri di punto in bianco ilmioschermo si è spento: cioè, sta a luminosità zero,ovvero quella che puoi impostare con fn+... e si vede un qualche sottofondo,il SO parte, va tutto ok, pure collegato alla tv, tutto a posto. il tutto è successo subito dopo aver abbassato l'lcd, e, rialzandolo è rimasto così.penso sia una caxxata, ovvero penso sia rimasto incastrato il jumperino che si abbassa all'abbassarsi dello schermo, e riconosce di dover spegnerlo, ma qualcuno sa dirmi come operare? ho pure smontato, ma sto jumperino sta su, forse il tutto è incastrato dentro.. oppure mi si è infottata la luminsità schermo?? mi sembrerebbe alquanto improbabile!

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:49   #2
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
allora, ieri di punto in bianco ilmioschermo si è spento: cioè, sta a luminosità zero,ovvero quella che puoi impostare con fn+... e si vede un qualche sottofondo,il SO parte, va tutto ok, pure collegato alla tv, tutto a posto. il tutto è successo subito dopo aver abbassato l'lcd, e, rialzandolo è rimasto così.penso sia una caxxata, ovvero penso sia rimasto incastrato il jumperino che si abbassa all'abbassarsi dello schermo, e riconosce di dover spegnerlo, ma qualcuno sa dirmi come operare? ho pure smontato, ma sto jumperino sta su, forse il tutto è incastrato dentro.. oppure mi si è infottata la luminsità schermo?? mi sembrerebbe alquanto improbabile!
Ciao Gino! Mhhh...problema strano..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:15   #3
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Ciao Gino! Mhhh...problema strano..

non me lo dire! ieri mio compleanno! non ti dico che giornatina! ti giuro, se ci penso non ci credo a una giornata così!! prendiamola sul ridere va! sto sotto esami, e pensa che mi hanno prestato sto portatile (azz, devo fare un progetto da consegnare stessa data esame) e in camera mia il cavo di rete fastweb non andava più! so pure costretto a stare in cucina per stare collegato! poi... non ne parliamo va!

[email protected]
Old 01-05-2005, 11:18   #4
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
non me lo dire! ieri mio compleanno! non ti dico che giornatina! ti giuro, se ci penso non ci credo a una giornata così!! prendiamola sul ridere va! sto sotto esami, e pensa che mi hanno prestato sto portatile (azz, devo fare un progetto da consegnare stessa data esame) e in camera mia il cavo di rete fastweb non andava più! so pure costretto a stare in cucina per stare collegato! poi... non ne parliamo va!

E tra l'altro niente QOSMIO!!!!!che vita grama noi universitari!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:30   #5
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
E tra l'altro niente QOSMIO!!!!!che vita grama noi universitari!!!
vero, vedi, semi era arrivato mostavo apposto,mi risolvevo tranquillo il problema dell'altro! invece mo sto con l'acqua alla gola! azz

[email protected]
Old 01-05-2005, 11:36   #6
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ti hanno prestato un Acer Ferrari? Hai degli amici molto generosi...
Ma a te quando chiudi il pannello, il notebook non va in standby? In caso affermativo, se rialzandolo il notebook ritorna attivo (ma si vede scuro), allora secondo me è qualche componente sulla mb che si è fregato, oppure le lampade dietro il pannello non vanno più...
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 12:06   #7
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Ti hanno prestato un Acer Ferrari? Hai degli amici molto generosi...
Ma a te quando chiudi il pannello, il notebook non va in standby? In caso affermativo, se rialzandolo il notebook ritorna attivo (ma si vede scuro), allora secondo me è qualche componente sulla mb che si è fregato, oppure le lampade dietro il pannello non vanno più...

no no, lo schermo lcd dell'acer ferrari sta nero, il notebook che mi hanno prestato è un travelmate 290lci... però almeno posso portarmi avanti col lavoro ecc ecc... cmq sì, dopo aver alzato lo schermo, è rimasto nero. possibile che così di punto in bianco succeda una cosa del genere?? cioè: se magari non abbassavo lo shcermo in quelmomento chissà quanto mi campava ancora?! non potrebbe essersi incantato??

[email protected]
Old 01-05-2005, 13:03   #8
-._
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
A me era successa la stessa cosa col mio vecchio note, ma come dicevi tu era solo il jumper che va su e giù che si era incastrato. Sbloccandolo era tornato a posto
-._ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:43   #9
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
[...]cioè: se magari non abbassavo lo shcermo in quelmomento chissà quanto mi campava ancora?! non potrebbe essersi incantato??
Ma se quel pulsante rimaneva incastrato, secondo me il notebook non si doveva proprio accendere... Come farebbe altrimenti ad accorgersi che hai rialzato il pannello LCD?
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:46   #10
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
un "cliente" ha avuto un problema del genere l' anno scorso. In assistenza gli hanno sostituito interamente il display.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:49   #11
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Ma se quel pulsante rimaneva incastrato, secondo me il notebook non si doveva proprio accendere... Come farebbe altrimenti ad accorgersi che hai rialzato il pannello LCD?

perchèabbassando l'lcd non ho impostato lo stb by, ma non intervenire, e quel jumper spegne solo lo schermo! sono convinto che sia incastrato! una caxxata insomma, magari un granellino di polvere insulso, ma non posso smontare tutto! come fare?

[email protected]
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian