|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
QUALI SCHEDE VIDEO HANNO IL T&L
SCUSATEMI, sono sicuro che da quello che scriverò capirete che non ne capisco proprio nulla di schede video.
mio fratello ha provato ad installare indiana jones e la tomba dell'imperatore..il gioco non parte perchè viene detto che tra i requisiti minimi quello che non viene soddisfatto è il supporto T&L della scheda video. come faccio a sapere quali schede video supportano il (transform and lighting) che se non ho capito male è un supporto hardware che elabora i calcoli al posto del processore?? ad esempio una geforce 6600 semplice lo supporta? grazie.Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tutte le schede video di ultima generazione supportano il t&l. una geforce 6600 è una buona scelta per quanto riguarda la fascia media del mercato
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
3dfx: nessuna scheda lo supporta
![]() ATI: dalla Radeon a salire (tranne la Radeon VE/7000) ![]() nVidia: dalla Geforce256 a salire ![]() SIS: dal sis315 a salire (compresa la famiglia Xabre) XGI: tutta la serie Volari ![]() S3: dal Savage2000 a salire (compresa la famiglia DeltaChrome) ![]() E poi c'è ne saranno altri, ma qst sn quelli ke contano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Kyro e Kyro II no ad esempio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
in soldoni tutte le schede video odierne non integrate hanno il T&L...non è che tuo fratello ha un portatile con scheda video intel?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.