|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
acer aspire 1692 dove a roma???
ragazzi sto impazzendo!
oggi sono stato da unieuro e da pc city a roma, ed entrambi avevano l' ACER 1692 con la x600 (me l'hanno acceso sotto gli occhi). Vi chiedo e vi supplico dove si puo trovare a roma un negozio che venda questo portatile con la x700? è urgente, se non volete fare spam, anche in privato Scusate se apro questa discussione, ma non ci capisco piu niente, tra codici vari ecc Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
UN BEL VIAGGETTO...
Ciao,
ho ritirato proprio venerdì il mio aspire 1692 (ed è una bomba!!!!) e ti confermo che monta la strepitosa x700 128 mb alla modica cifra di € 1328. Purtroppo lo acquistato ad Ancona dal locale acerpoint. Quindi che dirti... fatti un bel viaggetto. Scherzi a parte volevo sapere se qualcuno lo ha testato con qualche FPG pesante (Half life 2, ghost recon 2 o far cry! Comunque ti garantisco che è davvero un bel portatile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
Quote:
se te lo fa sapere qlcuno per favore dillo anke a me pure io sono interessato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
se qualcuno conosce un negozio fidato dove comprarlo pure a milano sa a chi puo' fare un favore!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente se anche tu sai qualcosa di piu fammi sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

dove si puo trovare a roma un negozio che venda questo portatile con la x700? è urgente, se non volete fare spam, anche in privato