|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
cosa fareste con la vincita del superenalotto di questa sera?
si tratta di ben 70 milioni di euro.
come li spendereste?? personalmente mi trasferirei a vita in un posto caldo con villa fulloptional una buona metà li investirei in appartamenti e case da affittare per la vecchiaia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
beh 70 mln totali, mi ero gia fatto un paio di conti:
- 30 mln in banca, che tasso ha una banca? mettiamo l'1% (per difetto) e ho una rendita annua di 300.000 euro, pari a 25,000 euro al mese senza fare nulla - 2 mln in beneficenza subito - investirei 20 mln nell'acquisto di appartamenti da affittare durante l'anno e guadagnarci su annualmente senza fare nulla - circa 3 mln x l'acquisto della casa - circa 2 mln x le spese varie (auto, cazzate, donne...) - il resto può essere equamente diviso tra le voci sopracitate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Adesso come adesso mi viene in mente una casa, il resto lo terrei in banca.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 30-04-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi compro un atollo e mi ci trasferisco, quando mi rompo mi compro la punta di un monte e passo al freddo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
beh alla fine non dovrebbero essere 70 totali, 70 - 20% di imposte = 56 milioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
li donerei ai poveri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
continuo la mia vita normalissimo con qualche privilegio in +
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Le tasse ti uccidono
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
li investo tutti in dinari iracheni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ah dimenticavo.........sparisco per i prossimi 12 mesi!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
tipo dooka.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
s e t t a n t a m i l i o n i d i e u r o
dovrei pensarci
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi comprerei una casa di produzione film hard |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Cmq io fare: palestra, ristorante, negozio di alta moda, night club e concessionaria automobili.
Ville, apprtamenti e liquidità .
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Credo che li darei tutti per trovare uno/a di cui fidarmi SUL SERIO
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
'na sega per due o tre anni, girando tutto il mondo e spargendo il mio sacro seme
una volta levati tutti i vizi, torno a ruscare, anche perche' non si puo' mica stare in panciolle tutta la vita, sai che noia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
omg, ci faccio caso adesso ma voi admin avete il nick in corsivo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
so che è infantile, stupido e superficiale, ma è ciò che sento al momento.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.