|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
active directory tools
Ciao a tutti,
qualcuno conosce dei buoni tools sistemistici per la gestione di active directory? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Quelli integrati in Windows Server 2003 cos'hanno che non va?
Di quasi tutte le funzioni hai sia la versione grafica che la versione command line. Gli snap-in della management console sono installabili anche su Windows XP Pro o Windows 2000 Pro lanciando il setup di adminpak.msi. Penso ci sia tutto quello che serve... ![]() Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto bene, allora dimmi per cortesia come stampare la vista di active directory users and computers......son quelle cazzate che pero' native io non ho trovato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Se per "vista" intendi l'elenco degli utenti e dei computer account del dominio, basta fare una query LDAP (che in Windows 2003 Server puoi crearla in modo visuale da MMC) e esportare il risultato in un file di testo.
Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
confermo =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no intendo proprio la struttura delle OU non l'elenco degli utenti e dei computer.....cosi' come la vedo........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.