|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MILANO] - GAINWARD GEForce 6600 128MB AGP8x 48 ore di vita
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo la gainward PowerPack Ultra 1760, GeForce 6600 128MB DDR AGP 8x, 48 ore di vita, immacolata, inserita 2 volte, retail, completa di scatola, drivers, adattatore video (S-video, component, composito), insomma è nuova. Vendo per passaggio nuovamente ad ATI, prezzo: €90 Link alla versione PCI EXpress: http://www.gainwardusa.com/products...760pcx_spec.htm La mia è identica ma in versione AGP 8x Voglio venderla con incontro di persona qui a Milano. Grazie a tutti Gabriele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
coda
sto a Torino.. magari se arrivi a Vercelli ci possiamo vedere lì
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
scambi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
se spedisci in codissima,ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ovviamente sto in coda anche per la spedizione eh
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico, ritiro a mano. di che zona sei? presso che store ha garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
coda, a mano a Milano o periferia (est~)
leggi i pvt!
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Se è la versione GT e VIVO (con TV-IN) mi metto in coda con consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda a mano a Milano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
coda...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
CODA, PAGO IMMEDIATAMENTE IN TEMPO REALE CON POSTEPAY
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
news?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Passati 3 mesi credo che si possa anche chiudere. L'utente con 4 messaggi non si è + fatto vivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: