|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Canon a520 o Nikon 5600
Premetto che non capisco un acca di foto digitale, ma visto che me la devono regalare ed il budget è sui 250/300 euro ho pensato alla Canon a520 o Nikon 5600...quale delle due è meglio? Da Euronics le vendono rispettivamente 299 e 289....mentre on-line le ho trovate a 50 euro di meno...questo è l'argomento della mia seconda domanda: come mai questa differenza rilevante di prezzo tra lo shop on-line e l'Unieuro? C'è qualche magagna che non so se acquisto on line?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
anche io dopo aver raccolto un po' di informazioni sono approdato alla scelta della canon a 520. stesso budget e qualità e garanzia canon di cui tutti parlano benissimo. quindi sul modello non avrei dubbi. on line si spende meno perchè si compra su siti francesi e soprattutto tedeschi, mercati in cui, a quanto pare, il mercato della fotografia è assestato a prezzi inferiori rispetto all'italia. ti consiglio in particolare pix-mania.it che vende la 520 a 245 euro (il prezzo più basso che fino ad ora ho trovato...se ne trovi uno più basso fammi sapere!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
A me pixmania risulta 254!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.