|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Probl masterizzatore o hub???
Probl masterizzatore o hub??? Ciao a tutti, ho il seguente problema:
Da premettere che ho installalato WinXp pro con sp2 e diverse periferiche usb (WebCam, Scanner, 2 stamapnti, palmare e masterizzatore esterno Philips ED16DVDRK ). Da qualche tempo dopo aver avviato il sistema il masterizzatore, si connette e si disconnette in continuazione da solo senza intervento da parte mia. Dopo una serie di connessioni e disconnessioni si disconnette definitivamente e scompare anche l'icona delle periferiche usb connesse sul pc. Per riconnettere il masterizzatore devo riavviare o il sistema. E' un problema di sistema operativo? Di Hub usb? o del masterizzatore?? Qualcuno sa aiutarmi??? ![]() Devo formattare e reinstallare tutto?? ![]() Ultima modifica di xman73 : 30-04-2005 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con l'alimentazione come stai?
Prova a staccare tutte le periferiche USB e vedi se succede la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il masterizzatore ha la sua alimentazione, cosi' come le stampanti e lo scanner....ora provo a staccare il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non ne posso piu'....sto maledetto si connette e disconnette da solo....
alla fine dopo una serie quasi infinita di connessioni e disconnessioni il winxp mi dice che la periferica bisogna collegarla ad una porta usb 2.0 Ma è gia collegata su una porta usb 2.0... Che fare??? E' un problema di software Win da reinstallare) o hardware?? Il masterizzatore su un'altro pc funziona!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.