|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14518.html
Disponibili per il download due nuove serie di driver DHzer0point, per schede video GeForce e sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Qualcuno li ha provati?
Come vanno?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
|
Bhe... dai era ora che uscisse qualche altra versione di driver ottimizzati... Cominciavo a sentire la mancanza delle beta di nvdia
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Qualche commento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi trovo benissimo con i driver ufficiali non usero mai questi driver tarocchi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
se volete li provo sulla mia geforce2gts, lol
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non mi intererssano.. io metto solo driver ufficiali e certificati.
Alla prossima scheda ritorno ad ATI.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Una domanda: dal pannello di controllo vedo che ho installato dei ForceWare versione 76.50 e se provo ad installare i 71.89 mi dice che sto tentando di installare dei driver più vecchi. Perchè???
Fra l'altro o controllato anche nel sito ufficiale e i 76.50 non esistono nell'archivio!!! Che faccio installo comunque i 71.89? Grazie! Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
come perchè? i 71.89 sono più vecchi. certo che non esistono non sono ufficiali. come ti pare.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
passando da nVidia ad ATi ho notato soprattutto una maggiore serietà da parte di ATi per quanto riguarda le release dei drivers
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
basta disinstallare i driver 76 prima di mettere i 71, io ho fatto così e nn mi ha dato problemi, ovviamento ho dovuto riavviare il pc
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
allora i driver 0.7189 sono basati sulla versione ufficiale 71.89 whql mentre gli altri, sono basati sull'ultima beta non certificata.
cmq per chi dice che i vari driver non da nvidia, fanno schifo, sono tarocchi, danno problemi, ecc, dico solo di non catalogare così bruscamente questi driver, perchè le varie beta che si trovano in giro, sono TUTTE sviluppate da nvidia, spesso per darli ai produttori di schede, per fargli creare una loro versione. io ora ho gli xtremeG 71.89 whql che sono na bomba: posso settare le frequenze e altre robe che i dirver originali se le sognano. poi non ho ALCUN PROBLEMA con qualsiasi applicazione (da premerie pro, a 3mark05 a qualsiasi gioco in circolazione). e ottengo pure + prestazioni di voi che odiate questi driver. per quanto riguarda ati, esistono anche per quelli molte versioni di driver non ufficiali, solo che ati non fa modificare i driver ai produttori di schede video, per questo fa 1 driver ogni tanto. tenete conto che se usate quelli ufficiali, ora che nvidia hanno aggiornato quelli whql, ati è uscita con 2 versioni ufficiali e 4 non ufficiali. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
riguardo a chi cita ati per la serietà dei drivers volevo solo rispondere che probabilmente non hanno mai visto quanto facciano pena i driver linux.
con uan scheda basata su gpu Nvidia gicoare è pressochè la stessa cosa al dilà dell'o.s. utilizzato,ati e linux spesso invece danno parecchi problemi,anche se obbiettivamente la situazione sta migliorando |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
zuLunis
Pensala come vuoi zuLunis, ma io avevo NVIDIA, sono passato ad ATI e ora sono tornato a NVIDIA... devo dire che mi sono trovato bene con entrambe le case, tuttavia la mia preferita resta NVIDIA. Avere molta scelta per quanto riguarda i driver io non lo trovo un difetto, anche perchè le release ufficiali by NVIDIA non sono così tante come si potrebbe pensare e sono perfette, mentre quelle non ufficiali sono utili se si vogliono spuntare più punti nei vari bench.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma secondo voi perché ATI aggiorna i driver una volta al mese? perché vuole fare bella figura o perché ogni mese per due bug che corregge ne introduce dieci nuovi?
Io sto ancora con i driver forceware 67.03 di novembre e non ho nessun problema, nemmeno con i giochi usciti nell'ultimo mese: questà e serietà. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Esatto fukka.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il sito di riferimento per i dirver di qualsiasi cosa è www.guru3d.com
spero che non mi bannino per questa pubblicità alla concorrenza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per fukka75: penso pure io come te, cmq fatto sta che io ho una 6800gt e + i miei driver sono aggiornati (pure quelli ufficiali) meglio vado.
poi se uno ha una ge force 4, non vedo quanta differenza ci possa essere tra quelli di ottobre e quelli nuovi di adesso. dipende dipende... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.