|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
250 euro e che abbia queste caratteristiche...
salve vengo in aiuto di un amico che mi ha mandato una e-mail in proposito, copio-incollo il testo che faccio prima
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------- allora vorrei comprare una buona macchinetta, che abbia fondamentalmente queste caratteristiche: - colori accesi - fotografia notturna senza flash di ottima qualità - zoom ottico il piu elevato possibile! date queste 3 caratteristiche, preferirei che fosse compatta, quasi tascabile (la ixus della canon come è?). Ora il budget è 250 euro circa, consigliami. Mi è stato detto che i mpixel contano relativamente.. una buona lente e 2 mpixel in meno fanno lo stesso effetto di una 5 mpixel con ottica scarsa! E' vero? ----------------------------------------------------------------------------------------------------- sapreste aiutare questo povero ragazzo nella scelta visto che io non lo so fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
se è compatta lo spazio per le lenti dello zoom ottico dove le metti?
![]() foto notturna...per fotografare cosa? serve il treppiede, il telecomando, il manual focus... è una di quelle cose critiche che possono mettere in crisi le macchine
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io ho solo riportato il testo dell'e-mail e specificato che non lo so aiutare da solo per questo chiedo lumi a voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.