Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2005, 12:39   #1
Tehom VS
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
AVVISO SONORO!

BUONGIORNO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO.....
HO UN PROBLEMA CON IL MIO PORTATILE ( OLIDATA TEHOM VS 1500 CELERON 2.6 GHZ)
QUANDO LA BATTERIA SI STA PER SCARICARE EMETTE UN AVVISO SONORO VERAMENTE FASTIDIOSO...HO PROVATO A DISATTIVARLO ANDANDO SULLE FUNZIONI RISPARMIO ENERGIA E ANNULLANDO TUTTI GLI AVVISI SONORI RIGUARDANTI LA BATTERIA MA IL CICALIO SI SENTE LO STESSO......QUALCUNO DI VOI MI POTREBBE SPIEGARE GENTILMENTE COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!?!? GRAZIE!
Tehom VS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:55   #2
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Se non riesci a disattivarlo dal tuo software di risparmio energetico, vuol dire che è un bug di tale software (controlla se ci sono aggiornamenti). Oppure è possibile che l'impostazione, nel tuo notebook, sia modificabile solo via bios (sempre se c'è l'apposita opzione). Controlla se ci sono aggiornamenti del software sul sito del produttore e casomai non risolvi, mettiti in contatto con loro, per email o telefono.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 14:31   #3
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
è possibile che l'impostazione, nel tuo notebook, sia modificabile solo via bios (sempre se c'è l'apposita opzione). Controlla se ci sono aggiornamenti del software sul sito del produttore e casomai non risolvi, mettiti in contatto con loro, per email o telefono.
Quoto!!! Penso sia da disattivare, ammesso k sia possibile, dal Bios.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 15:51   #4
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tehom VS
QUANDO LA BATTERIA SI STA PER SCARICARE EMETTE UN AVVISO SONORO VERAMENTE FASTIDIOSO...HO PROVATO A DISATTIVARLO ANDANDO SULLE FUNZIONI RISPARMIO ENERGIA E ANNULLANDO TUTTI GLI AVVISI SONORI RIGUARDANTI LA BATTERIA MA IL CICALIO SI SENTE LO STESSO......QUALCUNO DI VOI MI POTREBBE SPIEGARE GENTILMENTE COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!?!? GRAZIE!
Prima di tutto benvenuto nel forum, poi come hanno detto gli altri dovresti vedere da bios.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:39   #5
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Anche io olidata, e anche io lo stesso "problema".
A livello bios niente di niente (il mio notebook l'ho comprato 2 mesi fa, non credo che ci sia una nuova versione del bios...) x cui... ci rassegneremo!
Over92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:56   #6
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tehom VS
visto che sei nuovo (benvenuto) forse non sai che scivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare... ah forse è partita la sirena della batteria?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 20:04   #7
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da Manp
visto che sei nuovo (benvenuto) forse non sai che scivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare... ah forse è partita la sirena della batteria?

Forse non avete notato che questo thread è dell'aprile scorso ...E non credo che l'utente Tehom sia un assiduo visitatore...

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 20:20   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da McVir
Forse non avete notato che questo thread è dell'aprile scorso ...E non credo che l'utente Tehom sia un assiduo visitatore...
è vero

cmq non l'ho resuscitato io eh

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian