|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Mi sono rotto le p@lle
Possibile che in ogni riunione con il mio capo debba sempre litigare perchè non sono uno yes-men leccac*lo come gli altri?
Ogni volta ...dico ogni volta io esprimo le mie opinioni insieme ad una mia collega. E ogni volta inizia le riunioni prendendo noi due (soprattutto me)come "gli esempi da non seguire" E gli altri beoti a far andare su e giù la testolina come pecore.... mi sono davvero scassato i c****ni ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco fare la figura del pirla ....1000 e 1000 volte è una questione di orgoglio
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
O lecchi e (in linea di massima) vai avanti "tranquillo" (ma capisco che l'amorproprio e l'autostima si trovino in seria difficoltà)... ![]() Oppure fai uscire il tuo modo di pensare, ma rischiando di compromettere il tuo futuro lavorativo... ![]() Purtroppo non ci sono molte altre alternative. Se il lavoro che fai ti piace e ti gratifica, forse ti conviene la prima. Se invece hai qke alternativa sicura, continua a comportati come fai ora. Poi si vedrà...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
non sono un yes-man..............e infatti la mia carriera ne risente. ma sono felice così.
affanculo i leccaculi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
dipende anche dal modo in cui si espremono le proprie idee, ne ho viste troppo persone che aggrediscono in modo spropositato senza accorgersene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi ricordi un mio collega che è sempre bastian contrario in tutto e per tutto... io non sono certo come li hai chiamati tu, uno "yes-man"
![]() c'è da dire che il mio collega lo apprezzo molto in quanto è molto arguto ed intelligente... io non vedo manco la metà delle cose che mi fa notare, perciò penso che la maggior parte delle volte abbia ragione ad andare contro... ci sono pure volte però in cui però lo fa proprio per il gusto di farlo... e queste non le approvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In una azienda commerciale penso sia molto importante ciò che la forza vendita può consigliare alla direzione. Di regola durante le riunioni me ne sto zitto...ma quando mi tira in ballo "tu 6 mesi fa mi hai detto così" allora parlo e dico la mia... ma la cosa che mi fa più schifo e vedere i miei colleghi che per farsi belli danno ragione totale e assoluta al capo...quando le cose che tiro fuori possono interessare anche loro. Siamo venditori...non dipendenti stile Fantozzi (non è offensivo ,non travisate )
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che fra 9 mesi mi scatenerò ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
La mia opinione è che bisogna sempre spiegare le proprie idee, io non distinguo il mondo che mi circonda in leccaculo e non leccaculo, ma in persone con idee diverse ognuna delle quali può avere e non avere raggione, molto spesso io mi sono scontrato contro altre persone le quali avevano raggione e alla fine ho abbassato la testa, ma non perchè sono un leccaculo ma perche il loro raggionamento era più giusto del mio.
Il problema a questo punto risale alle persone che non ascoltano gli altri, bè in questo caso dategli raggione e fateli affogare nella loro merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.