|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Processore dell'xbox2 a 3,6GHZ???!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
facile vadano sotto costo
in pratica si accollano loro le spese così per il lancio..... o può essere benissimo che visto la quantità e il prodotto in serie abbiano SICURAMENTE prezzi di favore...... che vuoi prendere l'XBOX e smontarla??? cmq nn l'ho capito molto il paragone con FX55 BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non mi sembra affatto che l'FX55 abbia 3.6 Ghz.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma sono tutte cazzabubbole... probabilmente avrà un G5 o derivato e probabilmente non sarà altissima come frequenza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ormai è un po' che non seguo più gli sviluppi su XBOX2 ma avevo sentito che doveva montare addirittura 3 processori dual core....... deduco che si è trattato di una mega bufala?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
3?
che misuara strana..... credo sia quella + infondata..... ormai ne sparano di tutti i colori e poi ci ritroviamo con un CellyD 3.6 all'interno cmq da tradizione console credo costi di + il chip grafico che la CPU BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmnq mi pareva di ricordare proprio così, appena ho un po' di tempo vedo di trovare la notizia per farvela leggere. Thanx! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si il procio di XBOX è un Celeron con la cache dimezzata, comunque il fatto del trial core 3 ghz è una boiata clamorosa
![]() e probabilmente PS3 avrà una versione castrata ma va benissimo così, tanto CELL "normale" gira a 4,6 Ghz e fa 256 Gflops... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si m sempre superiore rispetto ad un A64 3200+,3500..e con un costo nettamente inferiroe, bah...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Le console,come detto,vengono vendute sotto costo,sopratutto nel primo periodo di messa in vendita e i guadagni li fanno con le royalty fisse sui giochi e i kit di sviluppo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si ma dopo ti vendono i giochi a 80 euro
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Intendevo dire solo che non si può pensare che una Cpu Multicore possa costare meno di una Cpu Singlecore.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
no guarda, è solo èer scegliere quale cpu acquistare per pc, perchè poi non vorrei avere un sistema tra pochi mesi inferiore ad xbox2 ma che costa MOLTO MA MOLTO DI PIU'... quindi 3200+ o 3500+? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
prenditi un venice a 'sto punto e lo porti a 2.8...
da quello ke si è visto finora quelli fortunati arrivano a 2.8 vcore default (anzi addirittura 1.36) mentre quelli sfigatelli poco sopra i 2.8 con 1.5V..... onestamente nn so se ce ne sono di + sfigati dato ke ancora se ne trovano POKISSIMI e qdi nn si può generalizzare..... cmq da quello ke si è visto sembra si comportino molto bene.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sinceramente non capisco lo scopo del thread. non mi sembra logico paragonare una consolle (per quanto buona) ad un pc...
i pc resteranno sempre un gradino sopra alle consolle
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
allora ragazzi facendo un semplice calcolo: A643200 180 euro, X800xl 320, aggiungiamoco mobo e ram altre 350 circa e pure di piu fanno 900 euro. Per avere un sistema chesarà sicuramente inferiore ad una xbox360 con dual-core e R500 addirittura NETTAMENTE superiore al prossimo R520 per pc considerando anche che ci sarà l'HDTC giàa annunciato per xbox360.(ovviamente parlo per i giochi)
Dato che qui soldi non crescono sugli alberi, mi chiedo anche che razza di conversioni avremo quindi da consoles a pc visto che ultimamente di esclusive per pc togliendo strategici, mmorpg vedo davvero pochissimi capolavori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

HWU Rugby Group