|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problema: stampe molto chiare
salve a tutti, cè una mia amica che ha un problema con una stampante (non si ricorda la marca ma è una all in one). Il problema è che le stampe le vengono fuori molto chiare. cosa potrebbe essere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
potrebbe essere un problema legato alla calibrazione del monitor??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dipende!se la stampa è chiara in sè, ovvero è proprio chiara, o se è + chiara solo rispetto a quella visualizzata sul monitor....alcune stampanti permettono di regolare l'intensità del colore....al max puoi se è predisposta utilizzare il profilo colore + corretto x la sua stampante...lo trovi in proprietà della stampante.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
Salve, anche io ho lo stesso problema la stampante è una canon mp280 multifunzione, dopo aver copiato nella cartella immagini di win8 le mie foto se le stampo vengono chiare, se invece stampo una foto presa da internet o inviatami da mia figlia via email tutto ok, non credo quindi ad un'impostazione della stampante magari a un problema interno al sistema operativo.
Help me roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.