|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
NOKIA 3200: qualcuno riesce a ricevere MMS direttamente sul cell??/
ragassuoli, mi capita con il mio nokia 3200 di rcevere degli sms di notifica invece degli mms direttamente sul cell. Ovviamente dvo collegarmi al sito vodafone.it e visualizzarli dal profilo del portale....
Ma non dovrei ricevere direttamente le foto sul cell attraverso il gprs?????? Cavolo sul panasonic di mio zio che ho configurato io ce l'ho fatta......uff dritte? consigli? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scommetto ch enon hai mai mandato un MMS dalla tua sim
per ricevere gli mms devi impostare tutto correttamente e aver inviato dalla tua sim almeno un mms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mi sa che le cose da mettere apposto erano due:
- non avevo mai mandato un mms dopo la number portability - avevo disabilitato il gprs, però su richiesta avrebbe dovuto tirarlo su. ora lo ho messo su "permanente" ora ricevo! grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.