|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Subnotebook bello carrozzato.
Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno
Processore: Dothan 1.6ghz Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma). Peso: 1.9kg Ram: 1gb ddr. Disco Fisso: 80gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm) Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno) Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti. Connessioni: BLUETOOTH Wireless 54Mb Intel Rete 10/100 Modem 56K 2 usb2 firewire 1 slot pcmcia 1 slot lettore sd/mmc tvout monitor-out sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza) 3 anni di garanzia unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo. originariamente montava 256mb di ram e un hd da 40 giga 5400rpm. la ram presente ora è quella del mio dell 8600, il disco è stato acquistato a parte. vengono quindi forniti, con il notebook, anche i 256mb di ram (DDR400) sodimm presenti in origine, e l'hd più un cassettino esterno usb2 (quindi, in totale, avete 80 giga 5400rpm interni e 40 giga 5400rpm esterni, per un totale di 120giga). evitiamo il paragone con portatili desktop replacement, o comunque con altri notebook da 15" e 3 chili di peso..... nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare a presto verranno inserite foto ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale opzioni: notebook con 256mb ram + 40hd interno + bluetooth: 1000 euro. 1024mb ram + 40hd interno + bluetooth: 1200 euro. in regalo modulo da 256mb ddr 1024mb ram + 80hd interno + 40hd esterno + box 2.5" usb2 + bluetooth: 1300 euro. in regalo modulo da 256mb ddr 1024mb ram + 80hd interno + box 2.5" usb2 + 40hd esterno + bluetooth + winxp home: 1400 euro in regalo modulo da 256mb ddr
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 04-05-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato ma nuovo costa 1399 da computer discount
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.01 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello di computer discount ha un solo hd interno da 60 giga 512 mega di ram su due slot (2 moduli da 256) se la vuoi upgradare a un giga devi comprare due moduli da 512 e sbattere via quelli da 256 il mio ha di diverso: un hd interno da 80 e uno esterno da 40 1 giga di ram e un modulo da 256 che puoi usare su un altro notebook il bluetooth masterdvd dual layer se vuoi acquistarne uno SCARROZZATO vai pure da computerdiscount
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascio il prezzo è alto lo stesso e poi in giro per forum me lo hanno sconsigliato
......ciao e grazie e buona vendita |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo che ti ho dimostrato che il prodotto che hai linkato è totalmente inferiore senza nessun link che possa dimostrarlo dovrei prendere per buono il tuo "il tuo prezzo è alto lo stesso"? io non accetto che in ogni mia discussione intervenga il perditempo di turno che posta solo per far abbassare il prezzo senza niente in mano, e facendo una ricerca con il tuo nick si scopre che intervieni nelle discussioni di vendita di portatili solo per dire "il prezzo è alto". bene, il tuo messaggio è stato segnalato a un moderatore che spero interrompa questo tuo sport. secondariamente poi mi piacerebbbe sapere in che discussione te lo hanno sconsigliato e perchè....... visto che se non avessi bisogno della seriale e della lan gigabit questo notebook me lo terrei a vita.....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giù di 100 euro il prezzo.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
portatile
vorrei sapere il modello preciso di quello che stai vendendo! marca e modello!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marca: cdc serie: columbus il modello è un 6032dw, ma è stato modificato inserendo più ram (da 256 a 1024), più hd (da 40 a 80), il bluetooth (che di serie non c'è) e con la licenza di windows originale.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi permetto di quotare sto capolavoro...è una bomba....un amico na ha uno simile...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks verolenny
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto delle opzioni se a qualcuno non interessa che sia "bello carrozzato"
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ups
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con un pc fisso (cube) + 1 portatile?
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Visto il tuo bel portatile
Ho un pò di domandine da farti... scusa se ti sembrano un terzo grado.. ma almeno cosi le faccio tutte subito ok ? Quando l'hai comprato il nb ? I 3 anni di garanzia si hanno anche se hai modificato il portatile (te lo chiedo da profano perchè non lo so se scade l'assistenza se si cambia qualcosa del portatile)? Com'è l'assistenza di Computer Discount, che tipo di garanzia è? Quanto dura la batteria e in quale prestazioni??Cioè se hai varie durate... nel senso con schermo al massimo, schermo al minimo ecc ecc. Lo schermo com'è ? è troppo piccola la risoluzione ? Premetto che non ci gioco assolutamente, ma la scheda video com'è? Il Win XP Home sarebbe il recovery cd... cioè personalizzato con tutti i programmi di CDC, oppure c'è un altro cd per installare tutte le applicazioni per il nb, cosi potrei installare il mio Win XP PRO senza problemi? ci sono problemi a scaricare aggiornamenti di bios, o update sul sito ?? Modifica: Ma la CDC non era di base nb dell'asus ?? non conosco l'alienware sentia... hai qualche link? grazie Fine Modifica Cmq a me interesserebbe la versione: Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
staminc.... ehm perdincibacco avevi giusto un paio di domandine da farmi? aspe, andiamo con ordine...... 1) ce l'ho da un mesetto ma i 3 anni di garanzia partono da quando te lo vendo. se poi decidi di comprarlo te lo spiego meglio in privato 2) li ho chiamati proprio per saperlo, e mi hanno detto che non ci sono problemi. IO, per tranquillità e garanzia assoluta, vendo insieme anche i componenti originali, in modo che sto tranquillo l'unica cosa è che ho aggiunto il modulo bluetooth, se proprio non vuoi avere paranoie basta toglierlo (ci si mettono 10 secondi netti e non c'è da svitare nulla) 3) non è computer discount, è cdc (computerdiscount è una catena di vendita al pubblico che vende cdc), e in genere impiegano dai 7 ai 10 giorni, ritiro e riconsegna dovrebbero essere interamente a carico di cdc. 4) le varie durate non te le saprei dire, io quando lo uso a batteria tengo sempre wifi attivo, schermo al massimo, bluetooth attivo, insomma non bado al risparmio la batteria comunque è una 4400mah. 5) io mi ci trovo benissimo con quella risoluzione, sarà che mi piaciono molto quelle uno più alte del normale (insomma i 15" 1024x768 non fanno per me...) ma in genere quando uno le prova non torna indietro 6) allora, in origine non è incluso il sistema operativo (posso aggiungerlo, regolare con licenza a parte con un sovrapprezzo) ma anche se vuoi installarlo tu perchè hai già una licenza, insieme al notebook viene dato un cd driver che è quanto di più comodo io abbia mai visto: una volta installato l's.o. devi installare i driver, inserisci quel cd, parte da solo un software che ti indica i driver compatibili.clicchi sul pulsante "select all" e clicchi su install, poi quel software installa da solo tutti i driver compatibili, in una sola volta (ci si impiega un minuto) e riavvia il pc al termine, bon, hai tutto installato 7) boh, non mi sembra 8) www.alienware.com 9) in questo caso spedisco, le spese di spedizione sono un po elevate, perchè le poste mi hanno già fatto sparire un cellulare con un pacco tracciato, non vorrei che sparisse un portatile.... comunque al massimo delle ss ne parliamo in privato oppure se hai qualche amico in questa zona lo puoi sempre far ritirare a mano
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.