|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Problemi con CD ....Info
Prima di tutto ...un saluto cordiale a tutti
![]() ![]() Ho letto il thread informativo CD/DVD - FAQ, Info e Guide ,ma non mi pare ( ![]() Ho il Nero con versione 6.6.0.12 ed un masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR109 (Spero quindi di avere i requisiti minimi),ma quando inserisco un CD > 700mb il Nero (Info sul disco inserito),non lo vede come tale e lo identifica come un semplice disco da 700mb purtroppo Un'aggiunta simpatica.... Inserendo un CD TDK da 800mb invece il Nero lo identifica effettivamente come tale ![]() ![]() Nel settaggio del Nero ho apportato la variante 100 min (Max),come viene indicata (Vi risulta che si debba far altro??),ma non cambia assolutamente niente Ho aperto il thread perchè questo problema mi pare un passo indietro rispetto a quello affrontato e chiarito in CD/DVD - FAQ, Info e Guide Mi scuso ,se invece è già stato affrontato e risolto in precedenza (Indicatemi dove ..please ![]() Che fare dunque?? Aspetto con pazienza risposte.... Un saluto cordiale DF69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che si debba comunque proseguire con la masterizzazione anche se non viene riconosciuto...
Non so darti notizie specifiche, ma visto che nessuno rispondeva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per la cronaca.. Non mi lascia andare avanti..vede il file più grande e mi dice di sostituire il disco con uno più capiente Grazie mille per l'intervento .... Sto cercando di risolvere (In parte..) anche grazie all'altro thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per la cronaca non supporta l'overburning sui dvd. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Azzzz....Ecco chiarite un bel po' di cose ![]() ![]() ![]() Vorrei quasi non ringraziarti per ..risposta ![]() Ultima ed ...una più che altro curiosità a questo punto.... Perchè riconosce come tali i TDk e non i Verbatim?? Un saluto cordiale e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.