|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
SCARAFAGGI PER CASA
ci sono gli scarafaggi che hanno invaso il mio condominio...cantine giroscale e cortili...sto difendendo alacremente casa...cosa fare?
luvì thanks Ultima modifica di GILGALAD : 28-04-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uccidili tutti, semplice.
Ah, non lasciarli arrivare alla tastiera, sennò si infilano sotto i tasti...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma crocchiano quando li schiacci?!
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
P.S: pensavo di usare il napalm |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Poi ti viene in mente che si dice "alacremente", allora lo riprendi e verifichi, ti incazzi perchè te l'ho detto io, lo risbatti a terra e hai finito il lavoro. LuVi P.S. A Mauritius ne ho visto una razza, in camera, enorme... 10 cm, con le ali..... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
come le carotine?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
il napalm è ottimo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ci sono diversi modi per eliminare gli scarafaggi.............
Metodo americano: Il furgoncino della disinfestazione arriva senza che tu lo chiami. Danno fuoco alla tua casa con te dentro, poi ti tirano fuori bruciacchiato e dicono in tv di averti salvato dalle fiamme. Alla fine ti costringono a stipulare un mutuo con loro per ricostruire la casa. Tanto che sono lì chiedono ai vicini se hanno bisogno del loro aiuto. Metodo inglese: Si mettono dietro al furgoncino americano portando fiammiferi e benzina. Metodo italiano: Il padrone della ditta è favorevole alla disinfestazione ma non ti manda nessuno. I dipendenti scendono in sciopero perché sono contrari e dicono che degli scarafaggi te ne devi liberare da solo. Tanto che discutono passano gli americani e bruciano tutto. Alla fine t'arrivano venti imbianchini e non sai chi te li ha mandati... Metodo franco-tedesco: La ditta non ha nessuna intenzione di effettuare la disinfestazione. Gli scarafaggi sono nutriti in parte da loro. Alla fine prestano il furgoncino agli americani in cambio della possibilità di ricostruirti un pezzo di casa. Metodo turco: La ditta cerca di convincere il tuo vicino a darti fuoco alla casa. Alla fine non se ne fa nulla perché gli americani gli hanno parcheggiato il furgoncino in mezzo ai piedi. Metodo russo: La ditta è favorevole alla disinfestazione. Mentre gli americani bruciano tutto mandano dei pompieri a salvare gli scarafaggi. Scegli tu...........
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() cmq odio gli scarafaggi, come i ragni... non ce la faccio nemmeno ad ucciderli tanto mi fanno schifo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di solito uso un tesla coil...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sono gustosi con lo zucchero..
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ps: chiama Grissom! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
usa la schiuma per le fessure da dove pensi che entrino e lì vicino ci metti le trappole chimiche
se invece sei sadico e vuoi vederli agonizzare, in aggiunta alle prime due (che sono tossiche) o in sostituzione delle seconde vicino agli alimenti usa queste:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
direi che le mie sono proprio balatte... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Comunemente detti scarafaggi o blatte, hanno corpo molto appiattito con il capo ricoperto da un disco dorsale (pronoto). Le dimensioni sono molto varie, le specie presenti in Italia oscillano da pochi mm fino a oltre i 35 mm. La colorazione è di solito uniforme, variabili dall'ocra al bruno, al nero. Tipicamente presentano due paia di ali, ma non mancano le specie con gli organi di volo variamente ridotti oppure del tutto assenti. Insetti prevalentemente terrestri, sono i grofili ed hanno abitudini crepuscolari e notturne. Originaria dell'oriente, e più precisamente della Russia, la blatta si è diffusa in tutto il mondo, scegliendo come suo habitat l'ambiente umano dove vive a spese delle più svariate sostanze d'origine organica, avendo un regime alimentare vario, in pratica onnivora. capito tutto |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
blatta orientalis mica per niente
cmq l'unico sistema sicuro per evitare che appena disinfestato ritornino, è curare al MASSIMO la pulizia, soprattutto delle cucine, e tappare i buchi nei muri, tipo quelli di entrata/uscita delle tubature. scommetto che nel palazzo c'è un panettiere, o una pizzeria/ristorante o qlcs del genere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!