|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
petrolio e prezzo benzina diesel
Negli ultimi giorni il prezzo del petrolio è calato del 6/7% avete visto anche un calo dei carburanti?
A me non sembra! Quando devono alzare il prezzo sono molto svelti ma quando lo devono calare.............fanno finta di niente!!!!!! E chi dovrebbe controllare è molto occupato a fare i suoi interessi............................... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non è una novità. Ci sarà un ribasso, solo se il prezzo del petrolio rimarrà basso per un po. A differenza di quando sale, che gli aumenti sono immediati, per le diminuzioni di prezzo ci vuole tempo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A me non sembra giusto questo ma tanto con chi ti lamenti.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quanto vorrei possedere un arsenale atomico...
azz! mi ha crashato IE! la prima volta che mi succede da quando uso winxp! cmq volevo dire che ho sentito ieri sera (credo) il vicepresidente del consiglio Tremonti il quale ha detto che negli ultimi 2 anni (credo) le compagnie petrolifere hanno triplicato il loro capitale sociale... cioè questi hanno talmente tanti soldi da poter veramente governare il mondo... e il bello è che non ce ne fanno rendere conto ma lo stanno facendo! ma perchè non fanno beneficenza? cosa devono farci con tutti questi soldi? vogliono ricomprarsi il paradiso? che vergogna...
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 28-04-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
speriamo... io finchè non vedo non credo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
beneficienza... se glielo dici in faccia ti chiedono in che lingua stai parlando...
Comunque in sud america sono e' in progetto la commercializzazione delle auto ad " Alcool"... Dopo l'olio di colza.... Ragazzi ma qualcuno di voi lo usa abitualmente??? SEcondo me anche se una bottiglia costa poco o ti compri le casse mega risparmio o per fare un quantitativo decente spendi poco meno che alla pompa... VOi che dite?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pardon 1.145
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
La benzina, da quando è arrivata sopra gli 1,2€, non credo proprio scenderà mai più al di sotto di quella soglia ... bastardi ... anche se il prezzo del petrolio tornasse 25$ al barile
In più con la sempre crescente diffusione dei motori diesel, anche il prezzo del gasolio si sta allineando a quello della benzina ... siamo già sopra l'euro al litro ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io veramente un abbassamento l'ho notato, al fai da te più economico quì da me in zona, 1.05 contro gli 1.08 di venerdì scorso...parlo di diesel naturalmente (per i romani: nome del distributore e zona in pvt, in cambio di un deca di nafta
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho visto il gasolio a 1.08 ad un solo distributore... tutti gli altri a 1.1-1.18
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non ho mai fatto gasolio spendendo oltre 1.083€/l anche se devo dire che già quello come prezzo per me è assurdo in relazione al rincaro proprio dei diesel e di questo ringraziamo pure i FIGHETTI del cazzo che si comprano l'auto diesel perchè va di moda salvo poi farci 1000km all'anno... io invece che di km ne faccio oltre 30000 a momenti il gasolio non mi conviene più!
La prossima auto sarà ibrida benzina/metano.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
GPL rules
anche a costo di montarlo su una mazda mx-5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.