|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che memorie sulla scheda madre!!!
Scusate sapete dirmi sulla scheda madre asus p4p800e-deluxe che memorie posso metterci?
cosa mi consigliate? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
DDR 400
massimo (per nn avere troppi problemi) 2GB in 4 banki da 512 poi ovvio che se devi fare OC sono consigliate le varie P4000/4400 ecc ecc BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
info
Grazie per la risposta OverClocK79 ma quello che mi interessava sapere che marca ! quale mi consigliate .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
dipende dalle tue esigenze...fai overclock? ti interessano le prestazioni estreme? vuoi delle ram medie,d buona qualita ma ke nn costino troppo?le vuoi tenere a 250@2225? oppure un 200@3338 ti basta?
buone marke sono corsair,kingstone,geil,a-data tanto per dire le prime ke mi sono venute in mente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per le risposte. Ciao fabry. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se non fai OC dimentica quello che abbiamo detto
compra delle ram DI MARCA ma di fascia bassa delle Samsung o delle Infineneon dovrebbero fare al caso tuo.... anke delle VDATA dipende da quello che trovi BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Member
|
info
Ok grazie a tutti voi per le risposte è proprio un bel forum trovato per caso smanettando quà e là ,e poi per persone che come me non sono tanto pratiche è molto utile avere dei consigli da gente come voi veramente in gamba.
Complimenti!!! Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.