|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
La mia USIM và anche in un normale GSM
Essì, essendosi guastato proprio in questi giorni il motorola mattone A835 che mi ha dato solo problemi, e nell'attesa di trovare un cellulare solamente "operator locked" ad un prezzo umano, nella disperazione ho tentato di inserire la mia usim 3 su un normale gsm nokia..... e con mio stupore ho notate che la cosa funziona, ovviamente nel solo roaming con TIM.
Posso chiamare e ricevere telefonate senza problemi ed accedere al 4330 con il riconoscimento del credito residuo e dei minuti accumulati nel mese solare. Preciso che và bene qualsiasi telefono GSM. Qualcuno ha avuto lo stesso risultato? bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho avuto lo stesso risultato con l'a835... problemi problemi problemi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma che nokia hai usato? le usim non andavano solo sui telefoni umts
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
io sapevo che le usim non andavano sui telefoni gsm !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
io provai tempo fa a inserire la usim del mio moto a835 nel mio alcatel (gsm) e nn andava...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Scusate x il ritardo nella risposta ma ho avuto dei gran casini ultimamente
Il nokia in mio possesso è il 3510i ma funziona su un qualsiasi telefono GSM recente. Ho fatto prove con altre usim su telefoni gsm e nemmeno mi permettono di dgt il pin perchè compare il messaggio "carta sim nn valida" A voi la soluzione bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.