|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Barcellona by Expedia
ciao a tutti, sono newbie di questa sez offtopic volevo chiedervi questo:
ho una mezza idea di andare in spagna quest'estate e sono capitato su expedia dove ho trovato parecchie offerte allettanti x la 2° sett di agosto! volevo sapere qualcosa di più su expedia... a livello di sicurezza, eventuali "gabole" non citate nel portale o magari scritte in microscopico in qualche pagina irraggiungibile del sito... vi faccio questo tipo di domande perchè le cifre mi sembrano parecchio basse...sotto le 500€ a persona in hotel 4-5 stelle x 1 sett d vacanza... vi linko i risultati: http://www.expedia.it/pub/agent.dll?...1114716169093& che mi dite? ciao e grazie!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Quote:
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.