|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
[HELP] winXP & Font
ciao a tutti! Ho questo problema, please datemi 1 mano:
ho installato Adobe type manager (x chi non ne fosse a conoscenza è 1 programma x gestire i font - in pratica t permette di organizzarli in librerie e caricare solo quelli che servono di volta in volta) il problema è che ho fatto 1 pasticcio...e x sbaglio ho sovrascritto alcuni font di sistema!!! => risultato alcuni siti li vedo con i caratteri cambiati e soprattutto all'accesso di windows quando inserisco la password anzichè vedere i pallini neri vedo dei quadrati bianchi bordati di nero -.-' chi è quell'anima pia che sarebbe così gentile da sendarmi la cartella font "vergine" di windows oppure di dirmi 1 altra soluzione x risolvere il baco? grazie mille a tutti! ciao!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dovresti averli nel cd di win, provato a darci un'occhiata?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai adsl? dammi tuo email in pvt che ti mando la cartella zippata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
X Mos: ti metto qui la mia mail senza chiocciola x evitare lo spam! ziomasoATvirgilio.it ciao e grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.